Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna e Tania a Made in Sud: una risata per dimenticare le pene d’amore

teresanna-made-in-sudGossip Uomini e Donne, Teresanna e Tania a Made in Sud

A volte, una bella risata risolve tutti i problemi e, soprattutto, le pene d’amore. Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci testimonia che ridere è sempre la migliore medicina per sconfiggere la tristezza dovuta a questioni sentimentali. Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo, quest’ultima corteggiatrice nell’attuale trono misto di Uomini e Donne, ieri sera, ci hanno offerto la dimostrazione che l’amicizia e la complicità tra donne sono un vero toccasana per dimenticare le delusioni subite. Dopo avervi mostrato le ultime immagini che rivelano cosa ha di diverso il rapporto che Francesco Monte ha appena intrapreso con Cecilia Rodriguez rispetto a quello nato con Teresanna a Uomini e Donne, siamo lieti di farvi vedere come la Pugliese ha trascorso il suo lunedì sera. Mentre il suo ex era impegnato in una partita a paintball con la sua nuova fiamma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trovava tra il pubblico di Made in Sud insieme alla sua migliore amica Tania. Le due ragazze sono state inquadrate più volte durante la puntata e sono sempre state sorprese a sbellicarsi dalle risate.

Teresanna dimentica Francesco con una risata

Per Teresanna, ridere e vivere la vita con più leggerezza è fondamentale in questo momento di solitudine sentimentale in cui il suo ex fidanzato si diverte a provocarla il più possibile. Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato quali sono stati i veri motivi che hanno spinto Francesco e Teresanna alla rottura e poco dopo abbiamo scoperto che Monte, in qualche modo, pensa ancora a lei quando ha pubblicato la foto di lui e Cecilia alle prese con la visione de “Il grande Gatsby“, il film che aveva visto a maggio proprio con Terry. Ma senza rivangare il passato, siamo davvero molto contenti di aver rivisto sorridere Teresanna dopo la sua ultima apparizione pubblica a Uomini e Donne in cui, invece, aveva lasciato spazio ad uno sfogo molto doloroso. A distanza di qualche settimana, è un piacere vedere come la Pugliese faccia questi progressi e cerchi si ritornare pian piano la ragazza allegra e solare che abbiamo imparato ad amare alla corte di Maria De Filippi. Al momento, poi, la sua attenzione è tutta concentrata sull’amica Tania che ha appena intrapreso lo stesso percorso che iniziò lei qualche anno fa e che la portata dritta verso una sorprendente popolarità.

Tania e Teresanna a Made in Sud

E’ finalmente arrivato il suo momento, un’opportunità che la bella Tania, di certo, no si lascerà sfuggire. Tuttavia, l’ultima registrazione di Uomini e Donne che, come potete leggere qui, ci ha regalato un clamoroso colpo di scena, non le ha lasciato un bel ricordo. La sua esterna con Tommaso Scala non è andata come sperava e, una volta, in studio, non ha potuto fare a meno che replicare alle accuse del tronista che l’ha incolpata di fare sia con lui che con Aldo le stesse cose. Anche la Fiorillo, dunque, ha vissuto una giornata difficile ieri, una giornata che ha concluso nel migliore dei modi con Teresanna a Made in Sud!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top