Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna diventa attrice: senza Francesco gira una sit-com a Ischia

Gossip Uomini e Donne, Teresanna attrice senza Francesco

Il gossip sulle vecchie coppie di Uomini e Donne, ci riporta sempre a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Quest’oggi, dopo aver passato gli ultimi due giorni a raccontarvi dei festeggiamenti che Teresanna ha indetto per il suo ventiseiesimo compleanno dello scorso 25 luglio, ci soffermiamo sempre sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne occupandoci di un suo progetto di lavoro. Tempo fa, nel periodo della prima separazione tra Francesco e Teresanna, la napoletana, a proposito dei suoi piani per il futuro, tra gli obiettivi lavorativi annoverava un importante impegno ad Ischia per l’estate. Noi, sapendo che Terry vuole affermarsi nel campo dell’organizzazione di eventi, pensavamo fosse stata ingaggiata per occuparsi di scegliere locations, oppure preparare party per vip in vacanza, cose inerenti alla sua professione insomma. Mai, invece, ci saremmo aspettati di vederla mentre recita in una fiction a Ischia. Il progetto, così come si legge sui social network e nelle pagine Facebook dedicate all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si chiama “Ischia forever” ed è una sit-com che dovrebbe essere realizzata in otto puntate.

CLAUDIA FA UNA SERENATA AD ANDREA PER RICONQUISTARLO!

Teresanna sta girando una sit-com a Ischia

Che Terry abbia deciso di darsi alla recitazione dopo Uomini e Donne? In questi ultimi giorni, noi di GossipeTv, ci siamo soffermati spesso a parlare di come i protagonisti di programmi di successo come i reality e, nella fattispecie, il Grande Fratello vogliano cimentarsi con il mondo del cinema o della fiction. Ferdinando Giordano, che è adesso si sta godendo al massimo il regalo dei suoi fans, e Andrea Cocco, che abbiamo visto in imbarazzo su Margherita Zanatta da Alfonso Signorini a Studio Cinque, sono soltanto due degli ultimi personaggi di cui ci siamo occupati e che nutrono la speranza di sfondare nella recitazione. Dobbiamo aggiungere anche Teresanna Pugliese alla lista degli aspiranti attori provenienti dai reality? Uomini e Donne non è propriamente un reality, tuttavia, il modo energico e viscerale con cui la Pugliese ha vissuto la sua storia con Francesco Monte ce la fa vedere in un’ottica diversa. Teresanna è tra le ragazze che più si è fatta conoscere nella trasmissione di Maria De Filippi, diventando una di noi, come se fosse una vecchia amica.

ELGA E DIEGO ASPETTANO UN BAMBINO? LEGGETE QUI LA RISPOSTA DELLA PAGINA UFFICIALE DELLA COPPIA!

Teresanna piena di lavoro senza Francesco

Adesso che la sua storia con Francesco pare sia finita senza possibilità di un ritorno di fiamma, ecco che la partenopea si tuffa a capofitto nel lavoro, a partire proprio da questa sit-com. Eccola, nella foto d’apertura mentre posa con la regista che l’ha scritturata nel suo progetto e nelle altre foto della gallery estrapolate proprio da qualche scena della fiction. Teresanna appare molto naturale e a suo agio; d’altronde ha avuto le telecamere di Uomini e Donne puntate addosso per anni!

 

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    27 luglio 2013 at 17:21

    era quello ke volevi teresanna auguriii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top