Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna dimentica Francesco a Milano: un messaggio per i fans

teresanna-ccGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Il pomeriggio di Uomini e Donne ci porta a fare un po’ di sano gossip su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Se come abbiamo visto Eugenio sarebbe disposto a tutto pur di fare felice la sua fidanzata Francesca Del Taglia, tra Francesco e Teresanna, invece, si torna a parlare di rottura e del periodo che i due stanno vivendo da quando hanno informato i fans di questa situazione. Una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne si è trovata costretta a dirsi addio per la seconda volta nel giro di pochi mesi a causa dei soliti problemi che hanno sempre caratterizzato questa storia d’amore. Siamo lieti di farvi sapere quest’oggi che Teresanna pare essersi ripresa bene dalla separazione da Monte, soprattutto dopo aver letto il messaggio che, tra le righe, la napoletana aveva inviato a Francesco e di cui vi abbiamo detto qui. Qualche giorno fa, aveva lasciato parlare una canzone al suo posto e qualche ora fa ha fatto la stessa cosa.

TERESANNA A MILANO – Postando “E’ tutto un attimo” di Anna Oxa, ha voluto ringraziare i fans ed, evidentemente, tutte le persone che le hanno mostrato il loro affetto durante la sua ultima serata al centro commerciale “Le due Torri” in provincia di Bergamo. Due giorni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha riscosso molto successo insieme a Leonardo Greco, Federico MastrostefanoGianfranco Apicerni. Moltissimi fans sono andati al centro commerciale per incontrarla e conoscerla dal vivo e la Pugliese deve aver apprezzato tantissimo quest’interessamento da parte dei suoi supporters. La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi, oltre a dirvi della canzone, è un’altra. La bella Terry, dall’altra sera, non è ancora rientrata a Napoli ma, al contrario è rimasta al nord, a Milano, il luogo da cui ha postato il brano della Oxa su Facebook. Sono passati circa dieci giorni da quando lei e Francesco hanno annunciato la rottura durante la serata di Pontecagnano Faiano e in questi giorni di distanza nulla sembra essere cambiato tra loro. Teresanna, tra i due, sembra quella più legata al ricordo del rapporto nato a Uomini e Donne mentre Francesco, invece, pare non aver accusato troppo della fine della storia con la napoletana.

ANDREA HA FATTO PROPRIO UN BRUTTO SCHERZO A CLAUDIA PER IL MESIVERSARIO!

TERESANNA SCRIVE UN MESSAGGIO AI FANS – Francesco è sempre impegnatissimo con il suo lavoro e le serate, anche se dopo la rottura con Teresanna sono diminuite, continuano ad andare a gonfie vele con l’ex tronista di Uomini e Donne che, adesso che è single, è sempre più richiesto dalle tantissime fans che non mancano di fargli sapere quanto sia affascinante e amato. Anche Teresanna pare essere molto presa dal lavoro e dallo studio ma nonostante ciò non può fare a meno di pensare a Francesco e come sarebbe potuta andare la loro situazione senza che i soliti problemi si mettessero tra loro. Intanto, il ringraziamento ai suoi fans è d’obbligo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top