Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna con Aiello a Tutto Sposi: Francesco ha la ricetta dell’amore?

teresanna-francesco-aiello-tutto-sposiGossip Uomini e Donne, Teresanna e Francesco Aiello a Tutto Sposi

La vediamo finalmente serena. In questa domenica, vogliamo fare un pò di gossip su Uomini e Donne parlandovi della partecipazione di Teresanna Pugliese a Tutto Sposi, la fiera dedicata alle nozze che si terrà a Napoli oggi e che sarà presentata da Elisabetta Gregoraci (leggete qui perchè non può avere più altri figli da Briatore). Dopo la sua presenza all’altra manifestazione sul matrimonio “Ti Sposo“, oggi vi parliamo del nuovo impegno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ancora una volta, sfilerà per Carlo Pignatelli. Accanto a lei, come vedete dalla foto in apertura, non mancherà il solito Francesco Aiello, il ragazzo di cui vi avevamo già parlato a fine estate e con il quale Terry sembrava aver instaurato un rapporto speciale durante la vacanza in Sardegna, ospite dello stilista. La fiera, come anticipato, si svolgerà quest’oggi, tuttavia, le foto che vi mostriamo risalgono alla serata di ieri quando Teresanna e Francesco Aiello, insieme agli altri modelli di Pignatelli, hanno partecipato alle prove generali della sfilata, una sorta di anteprima. Non trovate che l’ex protagonista di Uomini e Donne e Francesco Aiello formerebbero una splendida coppia insieme?

Manca poco all’annuncio tanto atteso di Eugenio e Francesca!

Teresanna Pugliese pubblica la ricetta dell’amore

Intanto, Teresanna Pugliese, dopo qualche giorno di silenzio, è tornata ad essere un fiume in piena su Instagram e proprio ieri sera, dopo essere rientrata dalle prove della sfilata di oggi, ha pubblicato quella che, secondo lei, è la ricetta dell’amore, la chiave perchè un rapporto possa durare negli anni. Anche se è redatta in rigoroso dialetto napoletano, noi vi segnaliamo i passi più importanti, gli ingredienti che dovrebbero condire ogni relazione che si rispetti: “La pazienza è la prima cosa, ce ne vuole molta. La passione è a occhio, senza poter essere misurata. Amore è l’ingrediente che non deve mai mancare. La gelosia è come il sale, nè poca nè molta. E le parole sono fondamentali, sono come il lievito che fa crescere le cose. Un pò di pizzichi sulla pancia, certe volte, pure fanno fanno bene. Tolleranza e comprensione sono utili si sa. Il tutto va impastato con sincerità. E’ questa la ricetta della felicità!“. Un bella teoria che, forse, può trovare riscontro anche nella realtà. Che Francesco Aiello sia il ragazzo con cui intende sperimentare la buona riuscita di questa ricetta?

Intervista esclusiva ad Alessio Lo Passo!

Francesco Aiello ha la ricetta dell’amore?

Dopo aver saputo di essere una capitolo chiuso per Francesco Monte che, come avete potuto vedere qui, pare abbia cambiato anche gusti in fatto d’abbigliamento da quando si è legato a Cecilia Rodriguez, ecco che per Teresanna è giunto il momento di guardare avanti e di pensare alla sua vita con una altro uomo. Proprio di recente, la Pugliese, interrogata sull’argomento, ha detto di non volere più principi azzurri o finti tali accanto a sè ma di volersi dedicare ad un ragazzo normale, un uomo che non si presenti migliore di quello che è. In attesa di vedere le foto della sfilata di Teresanna e magari qualche nuova immagine con questo suo amico speciale, vi chiediamo se Aiello possa fare per lei. Che ne dite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top