Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna commenta i gossip su Francesco: “La vita va avanti”

 

teresanna-puglieseGossip Uomini e Donne, Teresanna commenta Francesco

Dopo avervi riportato le dichiarazioni con cui Claudia ha rivelato il motivo della rottura con Andrea, torniamo ad occuparci dei gossip che hanno travolto la vita di Francesco Monte dopo Uomini e Donne. Per giorni ci siamo chiesti come avrebbe reagito Teresanna alle foto che ritraevano il suo ex fidanzato in compagnia di Adelaide De Martino e di Cecilia Rodriguez a Formentera, a quelle serate in cui Monte sembrava divertirsi così tanto senza di lei. L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo i primi giorni in cui ci ha fatto pensare ad un suo ipotetico coinvolgimento con la cognata di Belen, ci ha resi partecipi dei suoi reali gusti in fatto di donne. Proprio ieri, in questo nostro articolo, vi abbiamo parlato di Francesco e di come trovi molto sensuale Cecilia soprattutto adesso che è tornata single invece che Adelaide, la quale – secondo lui – è soltanto molto simpatica. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, ci ha fatto capire che la piccola Rodriguez, almeno fisicamente, corrisponde ai suoi canoni di bellezza femminile. Ve li immaginate insieme a fare coppia?

Teresanna parla delle ultime conquiste di Francesco

Di sicuro, questo è un pensiero che deve aver sfiorato anche Teresanna. Per fortuna, quest’oggi, siamo in grado di farvi sapere cosa pensa la Pugliese di tutta questa storia. A rivelarcelo è la segnalazione di una ragazza che dice di averla incontrata a Napoli qualche giorno in un momento di pausa da un servizio fotografico che stava realizzando: “Allora qualche giorno fa una ragazza ha incontrato Teresanna nei quartieri di Napoli .. L’ha chiamata, l’ha salutata e le ha chiesto se quelle voci su Francesco sono vere e Teresanna ha risposto: ‘Io Frà non lo sento da un pò, ma non penso comunque che si sia buttato subito nelle braccia di un’altra, se così fosse la vita va avanti’. La ragazza le ha chiesto una foto, ma era impegnata col servizio fotografico, e andava di fretta“. Quindi, è vero ciò che ha dichiarato Francesco nel corso della sua intervista a “Non succederà più“, la trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà, ossia che dal momento dell’ultima rottura i due non si sono più sentiti.

TERZA SFIDA DEL NOSTRO MEGA CONCORSO SU UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Teresanna libera Francesco

Francesco e Teresanna, ad oggi, riescono a sapere notizia sull’altro soltanto attraverso il web e le foto che popolano le fanpage dedicate a Uomini e Donne e alla loro coppia mai dimenticata dai fans. La Pugliese, così come abbiamo saputo, in cuor suo continua a sperare che questi rumors sulle ultime conquiste di Francesco siano fasulle, tuttavia, non può evitare di pensare al fatto che l’ex tronista è ormai tornato single e può farsi vedere con tutte le ragazze che vuole. “La vita va avanti” – ha detto a parole ma è davvero ciò che le suggerisce il suo cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top