Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna cambia look dopo Francesco: il parrucchiere allevia le sue pene

teresanna-370x260GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Non è la prima volta che va dal parrucchiere per risollevare il suo umore. Il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di Teresanna Pugliese, la quale sta cercando di dare un taglio alla sua immagine dopo la rottura con Francesco Monte. La storia tra Francesco e Teresanna è finita già da parecchi giorni, tuttavia, la Pugliese, fino a qualche giorno fa, sembrava essere davvero molto in pena per questa ennesima separazione da Francesco. La coppia che ha fatto affezionare i telespettatori di Uomini e Donne è scoppiata ma è soltanto ieri, come vi abbiamo detto qui, che Monte ha parlato dei reali motivi che li hanno spinti alla rottura. Alla base dei loro problemi di coppia c’è sempre l’incompatibilità caratteriale non ha mai permesso loro di instaurare un rapporto che potesse essere solido e, soprattutto, equilibrato. I loro caratteri estremamente infiammabili sono stati la causa della fine del loro amore, un sentimento forte che, però, non può rimanere indifferente ai tanti litigi e alle tantissime incomprensioni quotidiane.

EUGENIO E ANDREA DI NUOVO INSIEME DOPO IL TRONO A UOMINI E DONNE!

TERESANNA CAMBIA LOOK DOPO LA ROTTURA CON FRANCESCO – Francesco, nella sua intervista a Radio Manà Manà di domenica scorsa ha spiegato come due persone che provengono da città e contesti profondamente differenti difficilmente possono trovare dei punti in comune e venirsi incontro. Piuttosto, invece, rimangono bloccati sulle loro posizioni iniziali invece di progredire. E’ questo quanto è accaduto a loro che sono una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. La relazione tra Francesco e Teresanna è terminata ed è stato lo stesso tarantino a parlare di decisione definitiva, senza alcuna possibilità per un altro, eventuale, ritorno di fiamma. I fans, da un lato, saranno stati molto amareggiati per come è andata a finire questa storia, ma dall’altro – crediamo – sia stato meglio per loro conoscere la verità, la versione di Francesco che parla di rapporto irrecuperabile. Non ci sono più speranze, dunque, per i Tefran e perché possano recuperare ciò che resta del loro amore. Quando un vaso si rompe è impossibile rimettere insieme i pezzi e Francesco e Teresanna lo sanno bene visto che è già molto tempo che cercano di risolvere i loro problemi inutilmente e senza risultati.

ELEONORA E CLAUDIA SALIRANNO SUL TRONO ROSA A SETTEMBRE?

TERESANNA VA DAL PARRUCCHIERE – Adesso che la rottura è ufficiale e definitiva, cosa ne sarà di Francesco e Teresanna? Lui è sempre impegnatissimo tra serate e contratti di sponsorizzazioni mentre lei cerca di trascorrere più tempo possibile con gli amici e le persone care. Le notizie su Teresanna sono sempre molto ricche: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta tentando una nuova strada per dimenticare il suo ex fidanzato. Eccola, in queste foto che risalgono al pomeriggio di ieri, mentre, dal suo parrucchiere di fiducia, sceglie colore e taglio di capelli. La bella Terry si è avvicinata anche al reparto extension: non è che vuole farci qualche sorpresa clamorosa?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top