Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna apre la porta a Francesco: “Fai il primo passo”

francesco-teresanna2Gossip Uomini e Donne, Teresanna apre le porte a Francesco

E’ una richiesta che speriamo possa venire ascoltata. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci riporta a parlare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Se, come vi abbiamo detto prima, Cristian e Tara stanno festeggiando oggi un traguardo speciale, i Tefran stanno cercando di risolvere la loro situazione per il meglio. O meglio, è Teresanna che muore dalla voglia di chiarire le cose con Monte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha, di recente, fatto una serata in Sicilia in cui ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzato. In questi ultimi giorni, le dichiarazioni e gli apprezzamenti che il tarantino ha rivolto a Cecilia Rodríguez, sorella minore di Belen (leggete qui cosa stanno combinando a Formentera), devono aver spinto la Pugliese a tornare sulla questione e a spiegare che il loro amore, almeno da parte sua, non è ancora finito. Di solito, l’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo la vicenda legata a Jessica Cerniglia, non ha mai voluto esporsi sulla sua vita privata eppure stavolta sembra aver fatto un’eccezione. Cosa avrà raccontato alle sue fans?

Teresanna e l’appello a Francesco

Sul web, c’è il resoconto di una ragazza che dice di aver trascorso buona parte della serata a parlare con Teresanna. Quando la sua sostenitrice le ha ricordato i bei momenti vissuti con Francesco a Uomini e Donne, la bella Terry ha spiegato: “Ce l’ho messa tutta, ho fatto di tutto per stare con lui” – ha detto aggiungendo – “La nostra storia vista come l’avete vista voi era una favola ma purtroppo l’ho vissuta io e non è facile“. Coloro che erano presenti alla serata hanno fatto sapere che l’ex protagonista di Uomini e Donne, parlando del suo passato con Francesco, è sembrata alquanto triste e scoraggiata. La napoletana si è detta stanca di dover sempre essere lei a riconcorrere il suo ex dopo ogni rottura e che, adesso, è il suo momento di farsi avanti. Tocca a Monte, ora, dimostrarle di tenere a lei e di esporsi per tentare un riavvicinamento. Terry gli ha lanciato un segnale molto forte, facendosi vedere molto propensa a ricominciare la storia d’amore con lui, qualora si decida a fare il primo passo. Lei, nonostante i problemi e le incomprensioni, non ha mai smesso di amarlo e, forse, lo stesso vale ancora per lui.

DUELLO ALL’ULTIMO SANGUE NEL NOSTRO TORNEO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE!! VENITE A VOTARE QUI!

Teresanna vuole tornare con Francesco

Francesco si deciderà a farsi avanti prima che sia troppo tardi? Se indugerà a lungo, poi, potrebbe pentirsi di non essersi mosso per tempo. Le parole di Teresanna, per chi conosce bene l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, suonano come un vero e proprio appello a Francesco, come una disperata e accorata richiesta d’amore. I fans sono in subbuglio e dichiarano di sperare che tutto possa tornare come prima tra i due. Presto torneranno insieme?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top