Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna al raduno con i fans: la Pugliese dimentica Francesco con un look rock

teresanna-pugliese-look

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE RADUNO – Oggi il nostro gossip su Uomini e Donne riguarda Francesco e Teresanna. In particolare, in questo spazio, ci dedichiamo a Teresanna Pugliese che, nel momento in cui stiamo scrivendo si trova a Napoli, insieme a moltissimi suoi fans per dare vita ad un incontro molto confidenziale e amichevole. La Pugliese, da giorni, aveva deciso di organizzare un raduno ufficiale con i suoi sostenitori, con un invito da estendere a tutti coloro che l’hanno sempre appoggiata e sostenuta durante i suoi vari percorsi a Uomini e Donne. I fans di Teresanna la seguono fin da quando lei era una corteggiatrice di Samuele Nardi, il tronista a cui fece perdere la testa per poi rifilargli un bel “no” al momento della scelta. Quel rifiuto la fece balzare agli onori della cronaca rosa tant’è che Maria De Filippi e il suo staff, l’anno dopo, le proposero il trono.

TERESANNA PUGLIESE DIMENTICA FRANCESCO MONTE – E’ così che noi l’abbiamo conosciuta meglio, mentre sul trono di Uomini e Donne cercava l’uomo con cui poter condividere la sua vita. Al termine del suo percorso, la napoletana scelse di fidanzarsi ufficialmente con Antonio Passarelli, deejay e suo conterraneo, che la fece capitolare sotto i colpi del suo carattere e del suo fascino. O almeno così credevamo fino al trono di Francesco Monte quando, a sorpresa, la Pugliese ritornò sui suoi passi, facendo un lungo e dettagliato mea culpa e soprattutto dichiarando di aver fatto un grosso errore nel non aver avuto il coraggio di sceglierlo l’anno prima. Alla fine, ci ha pensato il tarantino a mettere le cose in pari e a sceglierla come sua compagna, iniziando con lei una bellissima storia d’amore. La relazione tra Francesco e Teresanna, pur avendo vissuto molti momenti di alti e bassi, è durata per quasi dieci mesi con i due che sono sembrati, francamente, sempre molto uniti e innamorati. Poi, qualche settimana fa, la decisione che nessuno si aspettava e che è piombata come un fulmine a ciel sereno nella vita di Francesco e Teresanna e nella quotidianità di tutti coloro che amano i Tefran, rimasti delusi e amareggiati da questa notizia.

TERESANNA E IL SUO NUOVO LOOK ROCK – Adesso, dopo aver deciso di lasciarsi, per Francesco e Teresanna è tempo di ricominciare ognuno con la propria vita, ripartendo dai rispettivi progetti e dalle loro singole priorità. Al momento per Teresanna, che sta trascorrendo questo periodo insieme agli amici più cari, alla famiglia e nell’impegno dello studio, una delle sue prerogative è ringraziare i suoi fans per averla sempre sostenuta in questi mesi complicati e movimentati quindi è stata la stessa Pugliese a dichiarare di voler organizzare un raduno ufficiale e darne l’annuncio sulla sua pagina ufficiale di Facebook. L’ex di Monte ha pensato proprio a tutto dalla location alla data che, non a caso, è stata fissata per oggi 8 marzo, ossia festa della donna. L’evento si sta svolgendo dalle 12 a Napoli e noi vi mostriamo già le prime foto del raduno con una Terry che pare aver cambiato look da qualche giorno, optando per degli outfit molto rock. Come la trovate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top