Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna al matrimonio della madre: è guerra per le foto tra le fanpage

teresanna.abito-da-sposaGossip Uomini e Donne, Teresanna al matrimonio della madre

Sta succedendo un macello in rete per quel che riguarda le foto di Teresanna Pugliese al matrimonio della madre. Quest’oggi il gossip si è scatenato sull’ex protagonista di Uomini e Donne che è stata vittima di troppo amore da parte dei fans. Oggi vi diamo una bella notizia su Teresanna Pugliese e sulla sua famiglia: ieri, infatti, a Napoli, si è sposata la madre con l’uomo che ha cresciuto lei e i suoi fratelli. La storia familiare dell’ex tronista di Uomini e Donne è molto complicata ma, al tempo stesso, è anche piacevole da raccontare visto e considerato che ieri ha avuto luogo il più bello dei lieto fine. Teresanna, insieme ai suoi tre fratelli, è nata dal primo matrimonio della madre ma i suoi genitori si separarono quando lei aveva solo otto anni. Non è stato facile per la mamma rifarsi una vita ma il fortunato incontro con l’attuale marito, che ha accolto come un padre i suoi quattro figli, è stata la svolta per lei. Da quest’altra unione sono nati due figli e la famiglia, almeno fino all’approdo di Terry a Uomini e Donne, ha vissuto sempre unita sotto lo stesso tetto.

La madre di Teresanna si è sposata: è guerra per le foto tra le fanpage

La napoletana, quindi, ha badato ai suoi cinque fratelli e, per anni, si è occupata, insieme alla madre, della gestione della casa. Ieri, poi, il più dolce e romantico degli happy ending con la madre e il suo compagno che, dopo tanti anni, hanno finalmente scelto di convolare a giuste nozze mantenendo il  riserbo sull’evento. Infatti, svegliarci e trovare le prime foto della giornata su alcune fanpage dedicate a Teresanna è stata una vera e propria sorpresa per noi che non sapevamo nulla dell’occasione. L’indomani della nozze della madre, però, sta venendo rovinato da una lotta tra alcune fanpage che si stanno attaccando per via delle immagini. La pagina che potete vedere citata sulle foto, le ha pubblicate in esclusiva come se fossero un suo scoop ma, in realtà, la pagina del forum di Teresanna (che ha appena svelato i suoi propositi sull’amore), ha intimato lo staff di rimuovere al più presto le foto perchè immortalano persone che vogliono rimanere lontane dal gossip e sono state prese dai profili privati degli invitati.

 

Teresanna in lacrime al matrimonio della madre

La verità, però, è che queste foto, ormai on-line da ore, stanno facendo il giro del web e diversi siti le stanno rimuovendo. Teresanna è stupenda nel suo abito lungo grigio perla ed è stata immortalata seduta all’aperto accanto alla madre, visibilmente commossa. All’evento, poi, era presente anche una delle migliori amiche della Pugliese, la stessa che abbiamo visto a Uomini e Donne in occasione della scelta di Francesco, che ieri ha fatto una sorpresa incredibile a Cecilia. La giornata, secondo chi era presente, è stata molto emozionante e anche Terry non ha potuto fare a meno di cedere alle lacrime di gioia per la madre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top