Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna affonda Francesco: con Cecilia brilla di luce riflessa?

Gossip Uomini e Donne, Teresanna affonda Francesco

Ormai è guerra fredda. In questo post rispetto al gossip su Uomini e Donne, vogliamo parlarvi di nuovo della diatriba a distanza che sta coinvolgendo Francesco Monte e Teresanna Pugliese. A quanto pare, l’ex tronista si sta legando sempre di più alla sua nuova fiamma Cecilia Rodríguez, che sembra avergli fatto anche una splendida sorpresa oggi, e questo non lascia indifferente la Pugliese, sempre pronta a far sentire la sua voce in modo più o meno criptico. E’ un momento molto difficile per l’ex tronista di Uomini e Donne che, pur vivendo la gioia dell’amore con Cecilia, non può fare a meno di pensare a come questa liaison gli abbia fatto perdere punti agli occhi dei fans. Dopo l’intervento del fratello Stefano (leggete qui), è stato proprio lui, il diretto interessato, a rispondere alle critiche dei fans, urlando la sua indipendenza e la sua volontà di ripartire da zero senza Teresanna: “Con la massima educazione, prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno. Si tratta della mia persona e della mia vita, non della vostra“.

QUAL E’ LA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE?

Teresanna si scaglia contro Francesco e Cecilia

Lo stesso ha fatto Cecilia, quando, stanca di sentirsi bersaglio dell’immenso popolo di fans di Teresanna Pugliese e di Uomini e Donne, ha così sbottato su Facebook: “Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa“. Cecilia e Francesco sono decisi a difendere il sentimento che è appena nato tra loro e non vogliono permettere a nessuno di intromettersi in questo rapporto, tantomeno a Teresanna che, proprio nelle ultime ore, con tutta una serie di acidi hashtag, è tornata a stuzzicare il suo ex. In sostanza, la Pugliese ha accusato Francesco di saper brillare soltanto di luce riflessa appioppandogli hashtag del tipo: sorridendo dei sorrisi comprati, la mia forza non si compra, occhi chiusi cuore aperto, paura di piangere e non di non apparire. L’affondo è stato davvero pungente e di certo non avrà fatto piacere al suo ex fidanzato.

EUGENIO E FRANCESCA HANNO RIVOLTO COMMENTI PESANTI SU ANDREA E CLAUDIA!

Francesco brilla di luce riflessa con Cecilia?

Come vi abbiamo detto qualche ora fa, però, Cecilia e Francesco possono ora contare sulla solidarietà di un’ex amica di Teresanna, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che, all’improvviso, è uscita allo scoperto per supportare pubblicamente la nuova coppia a discapito della napoletana. Avete già letto il suo sfogo contro Teresanna? La guerra fredda è appena iniziata e siamo certi che, con il ritorno di Cecilia da Formentera sarà destinata ad assumere proporzioni sempre più rilevanti, soprattutto se presto vedremo nuove foto della radiosa coppia felice.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top