Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna a Formentera per Francesco: Cecilia Rodriguez è avvisata

teresanna-puglieseGossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese a Formentera

Per vacanza o per vendetta? E’ questo ciò che abbiamo pensato appena abbiamo saputo dell’arrivo di Teresanna Pugliese a Formentera. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci racconta di Francesco e Teresanna e della loro storia senza fine. Facciamo un pò il punto della situazione prima di spiegarvi cosa sta succedendo attualmente. Come ricorderete, Francesco e Teresanna, dopo quasi un anno di storia dalla scelta a Uomini e Donne, avevano deciso di prendersi una pausa, nello scorso mese di gennaio, per capire dove potesse portarli la loro relazione e se fosse oppurtuno continuare ad essere una coppia nonostante le incomprensioni e i frequenti litigi. Nel maggio scorso, poi, è arrivata la risposta da parte dei due quando hanno deciso di riprovarci e di tornare insieme, innamorati e uniti come ce li ricordavamo a Uomini e Donne. Tempo un mese circa ed è giunta la rottura definitiva con Francesco e Teresanna che hanno spiegato di aver voluto fare un altro tentativo e di aver capito di non essere compatibili a livello caratteriale.

SFIDA IN FAMIGLIA NEL NOSTRO TORNEO DEDICATO A UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Teresanna Pugliese faccia a faccia con Cecilia Rodriguez

I fans, seppur delusi e amareggiati per la conclusione di questa storia, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma da parte di Francesco e Teresanna, illudendosi di poterli vedere felici così come lo erano stati a Uomini e Donne. Poi, qualche settimana fa, la dichiarazione incredibile di Monte che ha spezzato un pò i sogni dei tanti sostenitori dei Tefran. Durante la sua vacanza a Formentera, l’ex tronista di Uomini e Donne si è imbattuto in Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che pare averlo stregato con la sua bellezza. Francesco non ha fatto mistero di trovarla molto femminile e sensuale e di essere rimasto affascnato da lei, soprattutto ora che è tornata single. Per la prima volta dopo la storia con Teresanna, abbiamo visto un Francesco Monte interessato ad un’altra donna che non fosse la napoletana. Ma come avrà reagito la Pugliese al cospetto di tali affermazioni? Inizialmente, ha fatto sapere di non credere che il suo ex si sia già potuto gettare nelle braccia di un’altra tuttavia non ha voluto mettere la mano sul fuoco.

KARINA CASCELLA SUL TRONO? ECCO COSA LE FA PAURA!!

Teresanna vuole riconquistare Francesco?

Evidentemente, però, la bella Terry vuole toccare con mano, guardando in faccia la sua rivale in amore. Teresanna, così come ci ha fatto sapere in occasione della smentita del presunto flirt con Andrea Offredi, di cui vi abbiamo parlato qui, ha detto di trovarsi a Formentera. La nostra mente è subito volata a Cecilia Rodriguez: non è che Terry sia andata a vedere di che pasta è fatta il nuovo oggetto del desiderio del suo ex? Le donne, si sa, tendono sempre a fare dei confronti ed è normale che la Pugliese voglia capire bene con chi dovrà misurarsi in futuro qualora decidesse di combattere per conquistare di nuovo il cuore di Francesco!

3 Comments

3 Comments

  1. Viola

    22 agosto 2013 at 00:19

    Anche il monte e’ a formentera…con cecilia…pero’

  2. silvia

    22 agosto 2013 at 11:05

    bellissimi coppia frnacesco e cecilia gia ufficialmente fidanzati………….. francesco non amo teresanna e finita .. dice francesco e finita basta addio teresanna …………………….

    per me teresann rompep..lle…….

    francesco amo molto cecilia piu felice coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top