Skip to main content

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: come procede il matrimonioGossip Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presi di mira: lo sfogo della donna sui social

A distanza di parecchio tempo dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, la coppia composta da Teresa e Salvatore è ancora molto chiacchierata. I fan non li perdono di vista un attimo, seguendoli con costanza ed affetto sui vari social network. La popolarità però, seppur gratificante, spesso infastidisce, soprattutto quando si toccano argomenti strettamente privati senza un minimo di tatto. È quello che è accaduto a Teresa Cilia, presa di mira con alcuni pettegolezzi sul suo matrimonio e non solo. Secondo alcune voci messe abilmente in giro, il consorte Salvatore Di Carlo starebbe male a seguito di un incidente stradale. C’è chi dice addirittura che i due sarebbero in crisi mentre altri li tartassano chiedendo loro di fare un figlio. Comprensibilmente, tutto questo chiacchiericcio ha messo a dura prova i nervi dell’ex tronista. Quest’ultima è sbottata letteralmente con un video sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Teresa Cilia contro le malelingue: la richiesta sui social

“Buongiorno a tutte ragazze. Allora, visto i numerosi messaggi e soprattutto le numerose cose dette ovviamente non vere, ho deciso di rispondervi così almeno facciamo il punto della situazione”. Con queste parole Teresa ha aperto il video postato sulle sue Instagram Stories. Un filmato in cui vuole fare chiarezza e smentire le varie malelingue che non smettono di mettere becco sulla sua vita privata e su quella del marito. La prima cosa che ci tiene a precisare è che Salvatore non ha avuto nessun incidente stradale, come qualcuno ha scritto, e dunque sta benissimo. Di seguito, ha sottolineato che il matrimonio procede a gonfie vele. I due, infatti, sono reduci da un’estate piena d’amore (clicca qui per saperne di più). Per cui, chi parla di crisi dice solo cose false.

UeD, Teresa e Salvatore: la questione ‘figlio’, infuocata precisazione della Cilia

Ma non è finita qui. La Cilia poi avvisa tutti che non tollererà le continue richieste di mettere al mondo un figlio. “Voglio dire che saranno pure cavoli nostri avere un figlio, se farlo dove quando e perché”, ha chiosato. “Per adesso noi stiamo bene cosi”, ha aggiunto. Infine, ha pregato i fan e non solo loro di smetterla di parlare continuamente della malattia che ha avuto molti anni fa. L’argomento è delicato e la fa soffrire, per cui non vuole assolutamente che si riapra. Teresa chiede rispetto per sé e per la sua famiglia. E fa bene!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.