Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa e l’amico di Salvatore: la verità

teresa-ciliaUomini e Donne: la foto di Teresa Cilia e il migliore amico di Salvatore Di Carlo

E’ bastata una foto scattata in terra sicula per far scoppiare il putiferio: Teresa Cilia sorride ma non troppo e nel gruppo è presente un caro amico di Salvatore Di Carlo, insieme ad altre persone. Non si parla d’altro da questa mattina e le polemiche non sono mancate, al punto che sia lo staff della pagina facebook ufficiale della tronista di Uomini e Donne che la stessa Teresa Cilia sono intervenute per dire la loro. Il semplice scatto ha acceso la fantasia di molti, ma la verità è tutt’altra. Partiamo proprio da questa. Lo staff di Teresa Cilia commenta e spiega l’accaduto: “Cosa c’è di male scusa? Manco ci fosse stato Salvatore in foto. Ma per favore, andate cercando il pelo nell’uovo ogni volta solo per attaccarla. Teresa educatamente alla richiesta di una foto, ha detto di si, cosa che avrebbe fatto anche se gli amici fossero stati di Fabio. -Staff“. Svelato l’arcano, Teresa, come spesso accade con tanti altri fan, si è gentilmente fermata per scattare una foto, probabilmente anche ignara di chi ci fosse in quel gruppo di persone che l’ha fermata!

La reazione di Teresa Cilia alle polemiche sulla foto con l’amico di Salvatore

Come accennato, sono state moltissime le critiche mosse verso Teresa per questa foto: chi sostiene che Teresa conoscesse già prima di Uomini e Donne sia Salvatore che i suoi amici, chi crede che lei sia poco sincera, chi pensa che lei lo abbia fatto per ripicca e per far ingelosire Salvatore e non manca chi difende Fabio Colloricchio da questi presunti (e falsi) sotterfugi. Tutte invenzioni, come lei stessa sottolinea sul suo profilo Instagram, con una frase che lascia poco spazio a dubbi sull’accaduto: “L’invidioso è come lo stupido, ti guarda, ti critica, commenta e se non trova nulla, inventa“. Poche parole per chiudere questo capitolo fatto di troppe invenzioni e di un’unica verità: Teresa ha fatto una semplice foto con i fans; e poi, se proprio avesse qualcosa da nascondere, andrebbe a farsi fotografare? La tronista si è sempre distinta per intelligenza, correttezza e trasparenza. Siamo sicuri che di questa foto se ne parlerà ancora…attendiamo con ansia la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Un’altra dichiarazione dello staff di Facebook di Teresa Cilia

Avremmo voluto evitare di fare questo post,ma crediamo di averne lette fin troppe in questa giornata. Siamo stufe nel vero senso della parola di doverci trovare a leggere certe cose ogni giorno. Vogliamo ricordare a tutti quanti che stiamo parlando di un programma televisivo,non siamo in guerra!! Arrivare a giudicare,fare insinuazioni,scannarsi,mettere in giro false segnalazioni, prendere a parole Teresa o uno piuttosto che un’altro dei suoi corteggiatori è davvero ASSURDO!! Ma vogliamo darci tutti quanti una calmata? BASTA!!! Qualsiasi cosa faccia ormai questa ragazza non va mai bene,si va sempre cercando il pretesto per attaccarla. Che ci crediate o meno Teresa è una ragazza corretta che non prende in giro nessuno!!!! Sta facendo un percorso mettendoci anima e cuore ed essendo SEMPRE se stessa. Noi che la conosciamo molto bene,vi possiamo dire che è una delle persone più corrette e oneste che conosciamo,ed è proprio per questo motivo,che non siamo riuscite a non intervenire questa sera dopo le tante cose insensate lette oggi. Cercate di stare più tranquilli e di non trarre sempre conclusioni affrettate. Peace and Love. Buonanotte a tutti!! -Staff“.

1 Comment

1 Comment

  1. Veronika

    27 dicembre 2014 at 22:33

    Teresa è una grande . E basta… Ha un carattere è una forza da far invidia al mondo ecco qualé il problema della gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top