Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia torna da Tommaso Scala? Spunta un clamoroso indizio sul web

tommaso-scala-teresa-ciliaGossip Uomini e Donne, Teresa torna da Tommaso?

Quest’oggi proprio non potevamo fare a meno di svelarvi cosa abbiamo scoperto tra le varie pagine Facebook dedicate ad alcuni dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Il gossip ci porta a parlarvi della vecchia storia tra Tommaso Scala e Teresa Cilia, la coppia che lo scorso anno fece sognare i telespettatori del trono under di Uomini e Donne. Come ben sapete, oggi, Tommaso è uno dei tre tronisti in carica e la sua frequentazione con Flavia Fiadone, la splendida modella che lo sta corteggiando, è sulla bocca di tutti gli appassionati del programma ma cosa ne pensereste se vi dicessimo di aver scovato un indizio che potrebbe mettere in discussione questa coppia? Qualche giorno fa, infatti, sulla pagina ufficiale di Teresa Cilia, che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha ottenuto un grandissimo seguito si fans, è apparso un messaggio molto ambiguo che, però, i suoi followers hanno subito ricondotto a Tommaso. La ragazza, dopo mesi di silenzio su quella vecchia storia e dopo essersi solo limitata a postare le sue nuove foto, tutto ad un tratto se n’è uscita con “Manchi tu…” e un cuore vicino alle sue parole.

Teresa Cilia scrive un clamoroso messaggio in rete

Naturalmente, la bella Teresa avrebbe potuto scrivere quel messaggio per chiunque e non è affatto detto che sia riferito a Tommaso visto che non c’è alcun destinatario indicato ma una frase del genere, dopo mesi di silenzio, all’improvviso, ha fatto scatenare il gossip rispetto a quest’eventuale triangolo che potrebbe nascere a Uomini e Donne. I suoi fans hanno subito colto la palla al balzo per spingerla a tornare da Maria De Filippi e riprendere il discorso da dove lei e Tommaso l’avevano interrotto ma c’è anche chi, molto onestamente, riconosce che, nel caso di un ritorno, non potrebbe esserci una competizione leale con Flavia Fiadone visto il passato che, in qualche modo, lega Teresa e Tommaso. Che sia proprio questa la grande sorpresa prevista per la registrazione del trono classico di domani? Solo qualche giorno fa, vi abbiamo svelato che, dall’ambiente di Uomini e Donne, stanno creando una grande suspance per domani quando, assisteremo ad una registrazione quantomeno atipica. Da ciò che si dice in rete, infatti, la puntata dovrebbe cominciare in mattinata, intorno alle 11.30, un orario strano per Maria De Filippi e il suo staff.

Flavia Fiadone deve preoccuparsi?

Potrebbe trattarsi di una registrazione molto lunga oppure di due registrazioni (una al mattino e l’altra al pomeriggio) che ci lascerebbero presagire una scelta da parte di uno dei tronisti. Non si capisce bene il motivo ma, in molti, sul web, sono convinti che sia Anna Munafò (leggete qui le ultime news con Emanuele) ad aver intenzione di fare la sua scelta. E se, invece, la verità fosse un’altra? Magari potremmo conoscere un nuovo opinionista oppure un nuovo tronista oppure ancora una nuova corteggiatrice. In tutti e due gli ultimi casi, potrebbe essere il turno di Teresa anche se ci risulta difficile che la Cilia possa fare la tronista quando il suo cuore è ancora legato a qualcuno che le manca. Domani tornerà per Tommaso? E lui, la manderà via così come aveva promesso in caso di una sorpresa del genere?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Elena

    15 gennaio 2014 at 13:06

    Secondo me Flavia non si deve preoccupare di nulla. 1 perché se lui fosse stato ancora interessato alla Cilia, non si sarebbe fatto nessun problema a cercarla e 2 perché Flavia è molto più bella della Cilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top