Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia ricomincia senza Tommaso: “Il passato deve restare tale”

uomini-e-donne-tommaso-teresaGOSSIP UOMINI E DONNE TERESA E TOMMASO – E’ decisa Teresa Cilia a continuare la sua avventura a Uomini e Donne senza Tommaso Scala. Facciamo un pò di gossip su Uomini e Donne e dedichiamoci a Tommaso e Teresa, la coppia più amata e seguita del trono under che, coppia, però non è più da diverse settimane. Infatti, dopo tante peripezie, come i loro fans più sfegatati sapranno, Teresa e Tommaso hanno maturato la decisione di non provare più a stare insieme, a non fare neanche un ulteriore tentativo per valutare se fuori da Uomini e Donne, possano o meno avere un futuro insieme. Tommaso e Teresa, fin dal periodo delle vacanze di Natale, in cui hanno trascorso alcuni giorni a casa di lui in Campania, ci hanno abituati ad un tira e molla senza fine, dove era palese per entrambi che il cuore li spingeva ad intraprendere una strada e la ragione ad abbanonare l’idea di cominciare una storia insieme.

TOMMASO SCALA CHIUDE CON TERESA CILIA – Come ricorderete, dopo che Tommaso abbandonò le sue riserve circa un’eventuale rapporto con Teresa, chiese alla ragazza di abbandonare Uomini e Donne e vedere come sarebbero andate le cose tra loro lontano dal contesto televisivo che porta ad esasperare qualsiasi problema facendolo diventare di proporzioni esorbitanti. In quell’occasione, la Cilia declinò la sua proposta, spiegando che non era ancora pronta a fidarsi di lui, visto che, in così poco tempo di frequentazione, avevano già dovuto superare numerosi ostacoli incontrati sul loro cammino. Teresa, dunque, rifiutò e quella scelta le fu fatale nel prosieguo del rapporto con Tommaso che, da allora, non volle sapere più niente di lei. A nulla sono valsi i tentativi della siciliana di recuperare la storia e neanche l’improvvisata a casa sua l’aiutata a far cambiare idea a Scala che, quando ci si mette, ha la testa davvero molto dura. Appurata la volontà di Tommaso di non voler stare più con lei, Teresa ha iniziato a guardare avanti con Amedeo, il ragazzo che abbiamo visto entrare per lei durante la scorsa puntata del trono under di Uomini e Donne. Malgrado un bacio e una forte complicità tra i due, pare che la scintilla non sia scoccata con Tommaso che si è lasciato andare ad un’uscita molto singolare.

TERESA RICOMINCIA SENZA TOMMASO – Commentando il flirt tra Teresa e Amedeo e, soprattutto, rispondendo al ragazzo che ha detto di non temerlo affato nella corsa al cuore di Teresa, Tommaso ha detto: “Guarda che se voglio me la riprendo“. Gli avrà lanciato il guanto della sfida come ha fatto ieri Giuliano con Antonio al termine della sfilata del trono over? Non abbiamo bisogno di scoprirlo perchè è la stessa Teresa che, un paio d’ora fa, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, a far sapere di non desiderare alcun ritorno di fiamma con Tommaso: “È inutile cercare le risposte in ciò che è stato… Il passato è il passato!! È tale deve restare“. Un intervento chiaro, cristallino con una frase che non lascia spazio a dubbi e fraintendimenti: è lei, adesso, a voltare le spalle a Tommaso.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top