Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia: il suo segreto per la forma fisica

teresa_cilia_fisicoTeresa Cilia è dimagrita? Il suo segreto.

Teresa Cilia, nell’ultimo periodo, appare davvero in forma. Non solo è bellissima e radiosa grazie all’amore che prova nei confronti di Salvatore Di Carlo e felice per aver iniziato una nuova vita con lui a Roma, città dove ha trovato un nuovo lavoro, ma il suo aspetto fisico non passa certo inosservato. Più magra e tonica che mai, la bella Teresa ha subito un cambiamento che è stato notato da molti. Diversi i commenti, infatti, di fan curiosi che hanno chiesto il suo segreto di bellezza ed è presto detto. Teresa Cilia, infatti, ha rivelato come ha fatto per trovare questa forma fisica perfetta.

Teresa Cilia: forma fisica perfetta.

Teresa Cilia ha condiviso una foto sul proprio profilo Instagram dove confronta il suo aspetto fisico di qualche settimana fa a quello di ora. Sempre bellissima, ma ci tiene a precisare che i risultati sono frutto di un trattamento che serve a depurarsi e a sgonfiarsi e non di una dieta. Vi sono delle apposite tisane che fanno tutto questo. Le fan sono felici che l’ex tronista siciliana ha rivelato loro il suo segreto e chiedono ulteriori informazioni su dove si possono acquistare questi prodotti e su quanto dura il trattamento. Ancora una volta, Teresa non sbaglia ed è presa come esempio da molte persone, questa volta grazie ai suoi consigli per essere sempre in forma.

Teresa e Salvatore si sposano?

Nel frattempo, la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo procede a gonfie vele tanto che, molti indizi, sembrano farci pensare che il matrimonio tra i due si avvicina a grandi passi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top