Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia è la nuova tronista

teresa-ciliaGossip Uomini e Donne, Teresa Cilia tronista?

Non dovrebbero esserci più dubbi circa la tronista di Uomini e Donne. Mentre il gossip impazza sul web, noi continuiamo a riportarvi gli indizi che, in queste ore, sta fornendo la redazione. Se ieri sera è stata Raffaella Mennoia a fornire l’indizio sul primo tronista, pochi minuti fa è stato staff di Maria De Filippi, attraverso la fanpage ufficiale del programma, a parlarci della ragazza che siederà sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana. L’indizio sulla tronista non fa altro che confermare quanto vi abbiamo già detto qualche giorno fa a proposito della segnalazione di una telespettatrice che ci aveva fatto sapere:  “Teresa Cilia è la prossima tronista di Uomini e Donne, ha fatto poco fa il servizio di presentazione con lo staff a Ragusa Ibla“. Il messaggio, scritto da una nostra utente lo scorso 28 agosto, appare davvero veritiero alla luce dell’indizio che abbiamo appena letto circa l’identità della ragazza che vedremo protagonista della prossima stagione di Uomini e Donne. Chi sarà la fortunata che ci farà compagnia per questo primo scorcio di stagione e che, si spera, troverà l’amore?

L’indizio sulla tronista conduce a Teresa Cilia

Ebbene, di seguito, ecco ciò che ci fa sapere la redazione su di lei: “Iniziamo con un indizio su di LEI…Se fosse un cocktail sarebbe forte e deciso come un Long Island!“. E’ chiaro, a questo punto, che la donna in questione, oltre ad avere un bel caratterino, deve essere anche stata una delle partecipanti al programma “Temptation Island, il format a cui la Cilia ha preso parte come tentatrice. In realtà, a causa delle varie dinamiche del gioco, Teresa non è stata tra le ragazze più attive della trasmissione ma, al contrario, sembra essersi defilata quando ha capito di non trovarsi a suo agio in quel particolare contesto. Tutto il contrario di quello che accade ai tempi del trono under di Uomini e Donne dove, invece, la siciliana tenne banco per tutta la stagione dimenandosi tra la storia con Tommaso Scala e le varie conoscenze con i tantissimi ragazzi che chiamavano continuamente la redazione per corteggiarla. C’è poi un altro indizio che abbiamo scoperto circa la possibilità che domani pomeriggio Teresa faccia il suo ingresso da tronista negli studi Elios.

Teresa Cilia chiude il suo profilo Facebook per Uomini e Donne?

Proprio come accadde lo scorso anno per Tommaso Scala, di cui già si sapeva il destino da tronista, anche oggi ci ritroviamo di fronte ad una prova che potrebbe essere inequivocabile. Teresa Cilia ha chiuso il suo account privato di Facebook, segnale, questo, che la ragazza abbia acconsentito a rispettare una delle regole base di Uomini e Donne, ossia il divieto di interagire sui social per tutta la durata del percorso televisivo. Naturalmente, dobbiamo aspettare domani per l’ufficialità, tuttavia il web sembra non avere più dubbi a riguardo: Teresa Cilia è la nuova tronista! Pensate sia davvero lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top