Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia dimentica Tommaso con Brando di Centovetrine

uomini-e-donne-teresa-cilia-tommaso-scala

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE TERESA CILIA CON BRANDO DI CENTOVETRINE – In questo pomeriggio c’è un bel gossip rispetto a Uomini e Donne. Ci riferiamo a Teresa Cilia, protagonista del trono under di Uomini e Donne, che ci ha appena regalato una chicca. Direttamente dalla sua fapage di Facebook, ecco che vediamo una Teresa inedita, che pare essersi lasciata definitivamente alle spalle il suo passato con Tommaso Scala. La bella siciliana, come ha detto in uno dei suoi ultimi interventi, si dice finalmente serena con il pensiero della sua vecchia storia con Tommaso che, ormai, non la tormenta più. In una delle sue ultime apparizioni fotografiche, la vediamo in compagnia di un attore molto caro al pubblico che ama Centovetrine, ossia Aron Marzetti, alias Brando Salani. Evidentemente anche Teresa è una fan della soap più amata di Canale 5 e non ha potuto fare a meno di farsi ritrarre insieme a lui.

TERESA CILIA DIMENTICA TOMMASO SCALA – Gli amministratori della pagina Facebook di Teresa hanno specificato, a domanda precisa di alcuni fans, che Teresa e Aron non si stanno frequentando e che la foto li ritrae semplicemente in atteggiamenti amichevoli. A quanto pare, Teresa e Aron si sono incontrati in un locale dove erano entrambi a cena e, dopo essersi conosciuti, hanno scattato questa foto da far vedere poi ai fans di Facebook di Teresa. Intanto, la Cilia pare essere finalmente tranquilla dopo essersi sbarazzata del fantasma di Tommaso che ormai non aleggia più nella sua vita e nella sua mente. In uno dei suoi ultimi interventi sul web, la protagonista di Uomini e Donne ha demolito le aspettative dei suoi sostenitori, spiegando loro che mai ci potrà essere un ritorno di fiamma con Tommaso e invitandoli, un pò come ha fatto anche Teresanna, a non crearsi false illusioni: “È inutile cercare le risposte in ciò che è stato… Il passato è il passato!! È tale deve restare“. Dunque, lei è la prima non credere più nella possibilità di creare una relazione con Scala, abbandonando il suo sogno d’amore e guardando al suo futuro da single.

TERESA FELICE DA SINGLE CON ARON MARZETTI – Dopo Tommaso, come ben ricorderete, Teresa, a Uomini e Donne, ha frequentato altri due ragazzi che, tuttavia, non le hanno smosso nulla a livello sentimentale. Filippo non si è dimostrato la persona adatta a lei e anche Amedeo, alla luce delle nuove vicende che abbiamo visto nella scorsa puntata del trono over, pare aver un modo di fare incompatibile con quello di Teresa. La Cilia ha dichiarato di non riuscire a stargli dietro, di non essere in grado di comprenderlo nei suoi tanti ragionamenti contorti, e ha deciso di accantonare la sua conoscenza. Il ragazzo, pur essendosi detto favorevole a continuare a conoscerla, in realtà, si è sorbito il rifiuto di Teresa che, dopo Tommaso, ha scelto di non andarsi ad impelagare in situazioni con ragazzi così complicati e difficili da capire. Per adesso, si gode la compagnia di Brando di Centovetrine che, dobbiamo sottolineare, ha il suo bel fascino. Nascerà qualcosa tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top