Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia accetta il trono: “Tommaso non l’ho più sentito”

teresa-ciliaGOSSIP UOMINI E DONNE TERESA CILIA – Da tempo non ci occupavamo di Teresa Cilia. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlarvi ancora una volta dell’ex protagonista del trono under. Come saprete, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di sospendere la messa in onda del trono under molto prima della conclusione della trasmissione, ma Teresa Cilia è rimasta nei cuori dei fans e si è sempre distinta per essere stata la ragazza preferita dal pubblico. La sua storia con Tommaso Scala, poi, è stata la più seguita di questa formula, un tira e molla che ha tenuto incollati al teleschermo moltissimi telespettatori che, ogni venerdì, si sintonizzavano su Canale 5 intorno alle 14.45 per sapere se c’erano o meno novità sulla coppia. Il loro rapporto è stato sempre molto movimentato e, anche dopo la rottura, ha continuato a regalarci grandi emozioni e colpi di scena. I due hanno proseguito sempre nello stuzzicarsi e nel lasciare spazio alla gelosia che continuavano a provare l’uno per l’altro. Eppure dopo Uomini e Donne, pare che tutto sia cambiato tra loro.

TERESA CILIA NON HA PIU’ SENTITO TOMMASO SCALA – Ieri pomeriggio, la bella Teresa ha rilasciato un’intervista esclusiva al forum del vicolodellenews. La Cilia ha parlato di Tommaso Scala, ricordando la storia che sarebbe potuta iniziare tra loro: “Provavo qualcosa per lui, il nostro è sempre stato un rapporto di odio e amore, nonostante non mi fidassi di lui, ci ho sempre messo il cuore“. La siciliana era molto presa da Tommaso e racconta di non essersi mai sentita sminuita da lui anche se la sua impressione è sempre stata quella che Scala puntasse al trono. Ma come sono andate a finire le cose tra loro dopo la fine di Uomini e Donne? “Non ci siamo più sentiti” – ha detto chiudendo il discorso. Ma cosa le ha lasciato la partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi? “E’ stata una bellissima esperienza, anche se con alti e bassi, mi è servita ha provare delle belle emozioni“. Un’esperienza che, oltre ai bei ricordi, le ha permesso di trovare anche un’amica, una ragazza con cui condividere molto tempo anche una volta spenta la luce rossa della telecamera: “Grazie a Uomini e Donne ho trovato un’amica, un’amica veramente speciale con la quale ora convivo che è Sharon“.

ANDREA HA LASCIATO CLAUDIA MA SI E’ FATTO GIA’ PERDONARE!!

TERESA CILIA ACCETTA IL TRONO – Teresa ha mostrato di aver seguito con interesse anche il trono blu lo scorso anno e di aver sempre tifato per una coppia in particolare: “Io tifavo per Francesca, lo dissi anche in videochat, sono contenta che Eugenio abbia scelto lei, li trovo molto simili, sono una bella coppia!“. E lei, che è una delle candidate più accreditate per il prossimo trono rosa (c’è anche un’altra ragazza di cui vi abbiamo parlato a contenderle il posto), cosa farebbe se le proponessero di sedersi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne? “Accetterei sicuramente. Sarebbe un’altra bella esperienza“. La De Filippi terrà presente queste sue dichiarazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top