Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara tra Alessia e Teresanna: la Gabrieletto furiosa con chi l’accusa di falsità

tara-gabrieletto1Gossip Uomini e Donne, Tara tra Alessia e Teresanna

Non potevamo mai immaginare che il messaggio di cui vi abbiamo parlato ieri sollevasse un simile polverone sul web. Una dedica innocente, una dimostrazione d’affetto nei confronti di una vecchia amica hanno fatto di Tara Gabrieletto la donna più discussa della domenica. Il gossip non si placa rispetto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma, qualche minuto fa, è stata proprio lei a voler chiarire la sua posizione rispondendo alle accuse gratuite e perfide dei suoi detrattori. Le sue parole di stima nei confronti di Alessia Cammarota, volte ad incoraggiarla nel suo percorso con Aldo Palmeri a Uomini e Donne, non sono state viste di buon occhio da una larga fetta di fans di Teresanna Pugliese (scoprite qui l’ultima su di lei), i quali l’hanno accusata di fare il doppio gioco tra le due ex rivali in amore. Sappiamo tutti l’amicizia che la lega alla Pugliese e non è un mistero per nessuno l’affetto che ha sempre provato per Alessia ma il fatto che le due ragazze fossero in competizione per conquistare Francesco Monte tanti anni fa, secondo i fans della napoletana, cozzerebbe con i rapporti, ugualmente importanti, che la legano alle due. Ma siamo tornati tutti all’asilo?

Tara Gabrieletto furiosa su Facebook

Questa mattina, Tara Gabrieletto, stufa di ricevere critiche gratuite rispetto alla sua persona e all’iniziativa di incoraggiare Alessia rispetto ad Aldo Palmeri, ha sbottato su Facebook, scrivendo un messaggio davvero deciso e categorico rivolto anche a coloro che l’hanno incolpata di aver usato questo stratagemma per fare della pubblicità occulta al suo negozio: “Allibita!!! Questa è la parola di oggi per aver mandato ad Alessia una foto divertente e un mio pensiero.. !! Certe persone si dovrebbero curare nel senso vero della parola per vedere sempre il marcio in tutto..purtroppo non è da tutti continuare ad avere delle amicizie (Terry e Alessia) e saperle gestire nel modo giusto senza fare torti ne’ a una ne’ all’altra..” – ha esordito l’ex protagonista di Uomini e Donne che poi ha aggiunto – “Purtroppo non è da tutti essere coerente come la sottoscritta che dal primo giorno che è uscita da Uomini e Donne la TV non le è mai interessata e ha fatto sempre cose normali come le persone normali cioè aprire un negozio e LAVORARE come sempre ha fatto senza chiedere niente a nessuno!!“. Tara è un fiume in piena e si propone di replicare colpo su colpo alle accuse ricevute.

Tara risponde alle accuse di falsità

Per chi dice che ho una doppia faccia rispondo in certe occasioni della tua vita devi anche averla perché esistono persone che credono di avere la libertà di sapere qualsiasi cosa sulla tua vita privata o sulla tua famiglia, persone che si prendono confidenze che MAI nessuno gli ha dato” – dice Tara sempre molto sincera e onesta nelle sue esternazioni – “Siccome non sono una persona falsa se qualcuno esagera io rispondo perché a tutto c’è un limite che sia chiaro!! Per concludere a chi dice che nella foto che ho mandato ad Alessia c’è della pubblicità con la scritta del mio negozio gli dico ‘a Natale comprati un paio d’occhiali che ne hai proprio bisogno’ GRAZIE!“. Che ne pensate: un simile sfogo può bastare a spegnere le polemiche su un gesto che doveva essere d’aiuto ad un’amica?

1 Comment

1 Comment

  1. nonna nella

    16 dicembre 2013 at 14:54

    Tara, sei forte! baci nonna Nella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top