Connect with us

Grande Fratello Vip

Gossip Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e altri al Grande Fratello Vip

tara gabrielettoGossip Uomini e Donne: Tara Gabrieletto nel cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip

Proseguono a ritmo spedito i casting della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E nella Casa di Cinecittà starebbero per entrare molti ex protagonisti di Uomini e Donne. Secondo alcuni gossip riportati da Blogo ci sarebbero trattative per ingaggiare Tara Gabrieletto, l’ex corteggiatrice oggi moglie di Cristian Gallella. La ragazza ha già partecipato in passato a Temptation Island mentre il marito è stato sull’Isola dei Famosi. Per la giovane si tratterebbe di un ritorno in tv: da mesi si è allontanata dal piccolo schermo per dedicarsi ad una nuova attività imprenditoriale a Roma. Ma Tara non sarebbe l’unica della corte di Maria De Filippi pronta a partecipare al reality show di Canale 5 in partenza tra settembre e ottobre.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: Tara Gabrieletto torna in tv

Oltre a Tara Gabrieletto, per la prossima edizione del GF Vip si fanno altri nomi provenienti dal Trono Classico e dal Trono Gay. Stando ad alcune indiscrezioni della rivista Spy sarebbero ad un passo dalla conferma l’ex tronista Marco Cartasegna e l’ex opinionista Karina Cascella. Quest’ultima, attualmente impegnata nel salotto di Barbara d’Urso, non è nuova ai reality show: in passato ha partecipato e vinto a La Talpa. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo di Dagospia e Oggi ci sarebbe un altro ex tronista pronto a rinchiudersi nel confessionale. Si tratta di Claudio Sona, primo tronista gay del format pomeridiano di Mediaset.

Gossip Grande Fratello Vip: chi saranno i prossimi concorrenti

Oltre ai personaggi di Uomini e Donne per il Grande Fratello Vip sono trapelati pure i nomi di: Donatella Rettore, Adriana VolpeCicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Sergio Muniz, Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro), Luca Betti (pilota e fidanzato di Laura Torrisi), Niccolò Ferrari (ex protagonista del reality MTV Riccanza). Confermate invece le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, che gareggeranno come concorrente unico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top