Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto avvisata da Vittoria: “Cristian è furbo e intelligente”

GOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Oggi, proposito degli ultimi gossip su Uomini e Donne, ecco che ci occupiamo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’intervista che Cristian e Tara hanno rilasciato a Radio Manà Manà, all’interno del programma “Non succederà Più“. La coppia più bella della scorsa stagione di Uomini e Donne, in collegamento telefonico con Giada Di Miceli, ha risposto a moltissime domande e curiosità sia da parte dei loro fans che da parte della conduttrice stessa, sempre attentissima in fatto di gossip. Cristian e Tara si sono detti felici come il primo giorno, forti dell’amore e della passione che li lega ormai dal 9 febbraio del 2012, il giorno della scelta di Gallella a Uomini e Donne. Nel corso della chiacchierata, però, oltre a parlare di amore e di progetti, si è fatto anche riferimento alla segnalazione che Paula Fuendez e Vittoria Attisani hanno fatto nei confronti dell’ex tronista.

CRISTIAN E TARA ALLE PRESE CON VITTORIA ATTISANI – Era lo scorso novembre quando una ragazza allora sconosciuta, Paula, arrivò a Uomini e Donne per creare scompiglio tra Cristian e Tara, spiegando di essere stata l’amante di Gallella che, nella notte tra il 26 e il 27 agosto scorso, a Lamezia terme, avrebbe tradito la sua fidanzata. Inutile evidenziare come Tara cercò di andare subito a fondo in questo argomento, nella ricerca di testimonianze di quanti potessero saperne di più circa quest’ipotetico tradimento. Dopo aver ascoltato la tesi dell’autista, la Gabrieletto passò a sentire cosa aveva da dirle Vittoria Attisani, amica di Paula e, per questo, forse, informata del fattaccio. La calabrese, in un primo momento la tranquillizzò, per poi, abbracciare la versione della Fuendez e darle manforte nel rafforzare il presunto tradimento. Tara, nel corso dell’ultima intervista alla radio, ha parlato nuovamente delle due accusatrici del compagno arrivando a dire: “Paula e Vittoria venderebbero anche la mamma per un briciolo di notorietà“. Alla Attisani, naturalamente quest’esternazione non ha fatto piacere e, attraverso Mondogossip e Cristina Lioci, che ha raccolto la sua replica, ha ribadito il concetto: “Cara Tara, volevo ricordarti che io non vendo e nè compro… Vola bassa perchè quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo. E’ difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu”.

VITTORIA AVVISA TARA SULLA FURBIZIA DI CRISTIAN – Vittoria, oltre a rispondere prontamente a Tara, spinge la ragazza anche a riflettere sullo strano comportamento assunto da Cristian durante tutta questa faccenda: “Su Cristian non posso dire nulla perchè lui non e’ come Tara, lui non parla: è molto furbo e intelligente, anche perchè sa che io ho le prove del tradimento e lei che crede alle favole..”. In effetti, pensandoci bene, non abbiamo mai visto Gallella scagliarsi con veemenza contro Paula e Vittoria ma, invece, il suo atteggiamento è rimasto sempre molto calmo e pronto al dialogo e al confronto con le due donne che l’accusavano di tradimento. Come mai Cristian non ha mai reagito con ferocia a questa accuse infondate e gratuite da parte della Fuendez? E soprattutto di che prove sta parlando Vittoria?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top