Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto apprezza Francesca Del Taglia: “Era la mia preferita”

tara-gabrieletto-cristian-gallellaGOSSIP UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA ALLA RADIO – Oggi, a proposito del gossip su Uomini e Donne, vogliamo parlarvi di Cristian e Tara. Ieri pomeriggio, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che si sono innamorati a Uomini e Donne lo scorso anno, sono stati ospiti di Radio Manà Manà, all’interno della trasmissione “Non succederà Più” condotta da Giada Di Miceli, dove si sono raccontati a lungo parlando anche della recentissima scelta di Eugenio che si è fidanzato con Francesca Del Taglia. La coppia, dopo aver accantonato la parentesi televisiva con Uomini e Donne, ha detto di vivere una bellissima storia d’amore fatta di tanti momenti felici e nei quali si sono riscoperti ancora più uniti degli inizi. Tutto è cominciato quando Tara, ormai insofferente alla distanza e a dividere il suo Cristian con i tanti impegni lavorativi che sempre lo coinvolgono, ha deciso di trasferirsi a Vigevano e di convivere insieme al compagno. Dall’aprile del 2012 – ha detto Tara – è iniziato il bello del loro amore.

TARA GABRIELETTO APPREZZA FRANCESCA DEL TAGLIA – Cristian e Tara, da allora hanno cominciato a fare sul serio, conoscendosi davvero per ciò che sono. L’ex tronista di Uomini e Donne, interrogato sull’amore che lo lega alla fidanzata, ha dichiarato che è stata la stessa Tara a farlo innamorare di lei nel modo più semplice possibile: “Molto probabilmente è stato il modo naturale con cui ha fatto tutte le cose. Il fatto di essere molto spontanea e mostrarsi per quello che è realmente, mi ha fatto innamorare di lei. E’ tutto molto normale, nel senso che non è niente di costruito“. Tra Cristian e Tara è tutto molto facile e il loro amore è talmente bello e ricco di sfumature che, a tratti, rischia di sembrare anche irreale per come viene vissuto intensamente dai diretti interessati. Dopo aver lasciato Uomini e Donne, la coppia ha continuato a seguire ciò che è accaduto nel programma di Maria De Filippi? A quanto pare si, ed è Tara a prendere la parola e a parlare della scelta di Eugenio che sembra averla soddisfatta molto: “Io il trono di quest’anno l’ho seguito principalmente per Eugenio e Francesca e per Andrea e Claudia. Le mie coppie preferite erano quelle, sono sincera. A me piace Francesca, mi è sempre piaciuta, è proprio l’opposto di me, quindi mi piace molto com’è.. lei è un fulmine a ciel sereno. E’ fuoco proprio. Li vedo molto bene insieme a me piacciono un sacco, sono proprio fatti l’uno per l’altra.”

TARA TIFERA’ PER CLAUDIA DOMANI – Tara Gabrieletto, dunque, è molto felice di ciò che ha saputo dalle anticipazioni di Uomini e Donne e, a questo punto, crediamo che domani farà il tifo per Claudia alla scelta di Andrea. Ma come procede il suo rapporto con Cristian? La novità è che Gallella, più passa il tempo e più diventa geloso di Tara, cosa che, invece, era all’opposto nei primi mesi con la vicentina che, spesso e volentieri, lo seguiva nelle serate. Adesso, invece, lei, fidandosi di lui, ha mollato la presa ed è Cristian ad essere sempre molto attento agli spostamenti della fidanzata!

3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    7 maggio 2013 at 16:21

    io dico STEFANIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top