Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara furiosa: basta confronti tra Cristian e Marco

tara-gabrieletto1Gossip Uomini e Donne, Tara furiosa con i fans di Marco Fantini

Vi ricordate quando, in occasione della messa in onda della scelta di Anna Munafò, vi avevamo svelato i pareri di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne? Ebbene, il commento di Tara Gabrieletto non è passato inosservato nell’ambiente del gossip e ha fatto infuriare i sostenitori di Marco Fantini anche se, in effetti, la fidanzata di Cristian Gallella non ha detto nulla di offensivo verso il loro beniamino. Ecco qual è stato l’intervento originario dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Contentissima della scelta che ha fatto Anna..ho tifato Emanuele dal primo giorno che ha sceso le scale di Uomini e Donne. Li trovo perfetti insieme. Per quello che riguarda Marco invece non mi esprimo..il mio pensiero su di lui durante il suo percorso era partito in positivo e lo trovavo vero e sincero.. ma da quando ha accettato il trono dopo nemmeno due giorni il mio pensiero si è volatilizzato nel nulla” – ha detto aggiungendo altri pensieri- “Non ha mai detto di essere innamorato di Anna questo è vero ma è altrettanto vero che quando una persona piange in quel modo e che tenta fino all’ultimo di far ricredere Anna sulla propria scelta un sentimento lo prova“.

Tara attaccata su Facebook

Tara ha poi fatto sapere che è stato sempre messo alla gogna Emanuele con questa storia del trono quando, in realtà, nessuno si è mai chiesto se anche Marco fosse interessato o meno a quest’eventualità. Il commento di Tara è legittimo e, in quanto telespettatrice, merita tutto il rispetto possibile e, invece, come spesso accade quando si tratta di lei, ecco che il web ha visto insulti e cattiveria nelle sue frasi. I sostenitori di Fantini, che questo pomeriggio verrà presentato come nuovo tronista, l’hanno attaccata duramente mettendo in dubbio la sua coerenza più volte: “Non mi dire che, all’epoca, se non tu fossi stata la scelta di Cristian, non avresti accettato il trono. Sei un’ipocrita se lo dici” – le stanno dicendo in molti. La Gabrieletto, però, prima di perdere la pazienza, ha ribadito che lei non sindaca la decisione di Marco di accettare il trono bensì la tempistica. In effetti, se pensiamo che la scelta di Anna si è svolta il 31 gennaio scorso e che Marco, dietro le quinte si è lasciato andare ad un tale commento: “Sono orgoglioso di me. Volevo imparare a rapportarmi con le persone e ci sto riuscendo. Piano piano ho capito che la amo“, è chiaro che è strano che nel giro di due settimane gli sia già passato tutto.

Tara stanca dei confronti con Cristian

Non riuscendo ad attaccare la stessa Tara, ecco che qualcuno che, evidentemente, non ricorda il passato, le ha anche fatto un confronto alquanto singolare tra Marco e Cristian (suo fidanzato da due anni), facendole sapere che se Gallella non avesse accettato il trono, dopo l’esperienza con Paola Frizziero, a quest’ora, non sarebbero insieme: “ADESSO BASTA!! Sono libera di commentare come tutte voi una scelta andata in tv come avete sempre fatto voi parlando di me nel Bene o nel Male.. Quindi non permettetevi nemmeno di paragonare il MIO RAGAZZO con altri perchè non c’è paragone nemmeno su un capello” – dice Tara continuando il suo sfogo – “Ah, un’ultima cosa…Cristian salì sul trono dopo 4 mesi NON 2 giorni..contate meglio la prossima volta!“. Da che parte state?

3 Comments

3 Comments

  1. nonna nella

    14 febbraio 2014 at 23:16

    La gente è invidiosa e cattiva. A me piaceva Marco e non Emanuele Non pensavo però che Marco si comportasse in questo modo per cui mi è scaduto. Comunque la storia con Ema. nn credo duri molto: sono trppo diversi.

  2. elisabetta

    15 febbraio 2014 at 14:59

    TARA TUTTA LA VITA

  3. luana

    18 febbraio 2014 at 18:59

    brava tara non c’è paragone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top