Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara: ecco perchè non può sposare Cristian

tara-gabrieletto-temptation-islandGossip Uomini e Donne, Cristian e Tara non possono sposarsi

Dopo avervi parlato della pesanti accuse che il fratello di Giorgia Lucini ha rilasciato su Manfredi Ferlicchia, passiamo ad un’altra coppia di Uomini e Donne che ha appena partecipato a Temptation Island. Il gossip, quest’oggi, è tutto convogliato su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali sono usciti dal format estivo di Canale 5 con l’intenzione di convolare a nozze il prossimo anno. La proposta plateale e romantica che Cristian ha fatto a Tara ci ha fatto commuovere tutti e quando abbiamo scoperto che la coppia sta davvero iniziando a pianificare i fiori d’arancio siamo rimasti ancor più sorpresi del grande amore che li unisce. Dal momento dell’uscita allo scoperto dell’ex tronista di Uomini e Donne, in molti, tra sponsor e privati, si sono fatti avanti con lo scopo di regalare alla coppia qualcosa per le nozze, tuttavia, di recente, abbiamo scoperto che Cristian e Tara non possono ancora sposarsi. Qual è il problema che sembra essere spuntato tra loro e che sta impedendo il normale svolgimento degli eventi?

Tara svela perchè non può sposare Cristian

E’ proprio Tara ad averci spiegato, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Vip, di non poter ancora procedere per il meglio con i preparativi perchè, a quanto pare, manca un dettaglio che fa la differenza per lei: “Cristian non mi ha ancora regalato l’anello perché, in realtà, la sua è una proposta a metà: è valida, per carità. Ma, oltre al mio sì, manca qualcosa” – ci svela la Gabrieletto sorprendendoci con le sue rivelazioni – “L‘approvazione dei miei genitori. Mio padre in particolare ci tiene molto e quindi prossimamente Gallella dovrà chiedere la mia mano in via ufficiale anche se la risposta di suo suocero la conosce già“. Quindi, anche se la coppia sta già visionando gli anelli, gli abiti, le location e tutto ciò che comporta un matrimonio, è evidente che manca la cosa più importante per Tara e la sua famiglia, ossia la richiesta ufficiale di Cristian al suocero. L’ex protagonista di Uomini e Donne, nel frattempo, avrà già rimediato, partendo alla volta di Vicenza e formalizzando la sua proposta di nozze? Tutto ciò che sappiamo al momento è che la coppia, oltre ai fiori d’arancio, pensa già all’arrivo della cicogna.

Cristian chiederà la mano di Tara al suocero?

In questo caso, è Cristian che, manifestando la sua voglia di paternità, ha detto: Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia“. Per ora, dunque, la priorità è il matrimonio, un evento che la coppia ha già fissato per settembre del 2015 e che è già attesissimo da tutti i loro fans e dai telespettatori di Uomini e Donne. Prima di allora, Cristian accontenterà Tara e andrà a chiedere ufficialmente la sua mano al papà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top