Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara e Cristian: amore oltre le critiche

cristian-tara-nozzeUomini e Donne, Tara e Cristian: la difesa dalle critiche.

Si avvicina a grandi passi il 2 settembre, giorno in cui Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno marito e moglie. Un evento atteso con impazienza e di cui la bella Tara ha parlato in una recente intervista, rivelando un triste rimpianto che la vedrà protagonista il giorno delle nozze. La coppia formata da Tara e Cristian, fin dalla nascita del loro amore, ha dovuto vedersela con una pioggia di critiche. L’ultima? La decisione di Tara di lavorare in un bar a 30 km da casa, subito si è parlato di crisi con il fidanzato. Nulla di più falso. I due hanno affermato, più volte, di non essere in crisi, ma ora hanno voluto ribadirlo, di nuovo, tramite i social network.

Tara e Cristian: la dedica d’amore.

Tara Gabrieletto ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto che la ritrae in compagnia di Cristian Galella. I due appaiono sorridenti e felici, il tutto accompagnato dalla frase: “Perché noi siamo così..L’importante? Essere Io&Te”. Un chiaro messaggio contro tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo. Molti sono stati i messaggi di augurio per una vita piena d’amore e di felicità da parte dei fan della coppia che è pronta per il grande passo. Non ci resta altro che rimanere in attesa del 2 settembre per vedere la loro bellissima storia d’amore arrivare ad un punto importante, il matrimonio.

Uomini e Donne, Tara e Cristian: il loro amore.

L’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella è riuscito a superare ostacoli e ad andare oltre le critiche. Ora i due sono pronti per diventare marito e moglie vivendo, così, al massimo il grande amore che li lega.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top