Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara e Cristian non divorziano: la Gabrieletto sbotta

cristian e tara nuovo lavoroUomini e Donne, Tara e Cristian: tradimenti e divorzio? La Gabrieletto su tutte le furie

Tara e Cristian hanno da poco festeggiato il loro primo anno di matrimonio. Nonostante in molti credano che i due stiano insieme solo per business, loro continuano a fregarsene e a dimostrare l’esatto contrario. Come sempre, sul web se ne leggono davvero di tutti i colori. La Gabrieletto stavolta non ce l’ha fatta e ha voluto smentire una notizia a dir poco allucinante. Sembrerebbe infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia andata su tutte le furie per un post trovato su Facebook. La moglie di Gallella ha letto una frase in cui si parlava di tradimenti e di un presunto divorzio tra i due. Inutile stare a dire che non è assolutamente vero.

Tara e Crstian dopo un anno di matrimonio: l’ex di Uomini e Donne sbotta sui social

Tara non ci sta a continuare a leggere falsità sul suo conto e sulla sua bellissima storia d’amore con Cristian. Ad un anno dalle nozze, c’è ancora chi si ostina a dire che lui tradisca lei di continuo. La verità è che ormai sono finiti sotto l’occhio del ciclone e sentiranno baggianate sul loro matrimonio di continuo. In ogni caso, stavolta la Gabrieletto ha voluto rispondere a chi racconta che abbiano intenzione di divorziare definitivamente. “Avete rotto… di inventare caz….!” A quanto pare, la donna è davvero esausta e non riesce più a comprende i motivi per cui si dicano cose false sul suo conto e su quello di Gallella.

Uomini e Donne, Tara e Cristian: la vita dopo il matrimonio

Gallella e sua moglie sono perciò molto felici e non hanno certo intenzione di dirsi addio, anzi tutto il contrario. Recentemente, i due hanno dichiarato di essersi trasferiti a Roma con il desiderio e la speranza di riuscire ad aprire una propria attività e di poter poi allegare la famiglia tra un anno circa. Insomma, le cose vanno alla grande e la speciale dedica di lei lo testimonia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top