Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tara e Cristian festeggiano: il grande traguardo

tara e cristian uomini e donneUomini e Donne gossip, Tara e Cristian primo anno di matrimonio: la dedica della Gabrieletto

Seppur siano finiti spesso al centro di vere e proprie bufere mediatiche, alla fine i due sono rimasti sempre insieme. Tara e Cristian di Uomini e Donne si amano e su questo non ci piove. Dopo moltissimi alti e bassi e soprattutto tanto gossip, alla fine si sono sposati. Oggi, la coppia festeggia il primo anno di matrimonio. Un giorno molto speciale, che dimostra ancora una volta come la loro storia sia sincera. Prima delle nozze se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Lui era andato via di casa, lei lo cercava attraverso lo studio di Pomeriggio 5 e il pubblico non credeva alle loro parole. Alla fine, le nozze ci sono state e Verissimo ha mandato in onda i momenti più belli. Oggi, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una speciale dedica per suo marito.

Tara e Cristian festeggiano il primo anniversario: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne commuove

Tara e Cristian stanno ancora insieme e proprio oggi festeggiano il loro primo anno di nozze. La coppia di Uomini e Donne ha vissuto lontana dalle telecamere la vita da marito e moglie ma, nonostante ciò, sono comunque finiti spesso al centro dell’attenzione. Oggi, la Gabrieletto ha pubblicato delle dolci parole per il suo bel Gallella. “A te… che sei nella mia vita da anni… a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi… a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie… grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me. Ti amo.”

Uomini e Donne, Tara e Cristian: la vita da marito e moglie

La Gabrieletto e Gallella si sono decisamente allontanati dal piccolo schermo. Ora i due vivono a Roma e il loro più grande desiderio è quello di aprire una loro attività, che sia un bar o un bistrot. Oltre al progetto lavorativo, i due sposi hanno anche il desiderio di allargare la famiglia nel prossimo anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top