Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Stefania Zappa operata: le foto dall’ospedale

stefania-zappa-operataGossip Uomini e Donne, Stefania Zappa operata al seno

Avevamo già visto alcune foto di Stefania Zappa in ospedale, tuttavia, non sapendo cosa le stesse capitando, abbiamo voluto aspettare di saperne di più prima di farvi sapere cosa sta succedendo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo scorso anno, a quest’ora, la Zappa era sulla bocca di tutti gli amanti di gossip e di Uomini e Donne per via della sua partecipazione al trono di Andrea Offredi mentre, adesso, a distanza di soli dodici mesi quasi nessun sito o blog dedicato agli ex protagonisti del programma sta dando spazio alla brutta disavventura che sta vivendo la bellissima Stefania. Da quanto possiamo vedere dalle foto che sta pubblicando sui suoi profili social di Facebook e Instagram, Stefania Zappa, al momento, si trova in ospedale, a Desenzano del Garda, ricoverata nel reparto di chirurgia senologica. Quale sarà la ragione del suo intervento? Non mancano, di certo, i commenti dei soliti buontemponi che hanno anche avuto il coraggio di chiederle se avesse deciso di fare una mastoplastica, tuttavia, la risposta della Zappa non si è fatta attendere.

Stefania Zappa ricoverata in ospedale

Pur rimanendo sul vago e non addentrandosi in questioni troppo private e delicate, Stefania ha fatto sapere di trovarsi in ospedale e di essersi dovuta sottoporre ad un’operazione per eliminare un problema al seno. Con tutta probabilità, dunque, aveva qualche nodulo che andava eliminato per evitare di incorrere in problemi più seri in futuro. Nonostante l’intervento subito, però, c’è da dire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha perso la bellezza e la sensualità che ha sempre mostrato di avere nel trono di Andrea Offredi e, anche costretta nel camicione dell’ospedale, è sempre super femminile: “Direi che sono una roccia. E chi mi ammazza a me?” – ha scritto ai suoi followers questa notte, postando su Instagram la foto che vedete in apertura! Ci fa piacere vederla sempre così combattiva e determinata non solo nel conquistare un uomo ma anche, e soprattutto, riguardo a situazioni ben più difficili da affrontare e ci auguriamo di poterla rivedere presto nei suoi abitini succinti e nelle sue pose ammiccanti proprio facevamo fino a qualche tempo fa (guardate qui alcune delle sue migliori foto).

Stefania Zappa subisce un intervento al seno

Ricordando i suoi trascorsi a Uomini e Donne, è doveroso sottolineare come le sue precedenti esperienze alla corte di Maria De Filippi non siano andate a buon fine: qualche stagione fa, pur essendo stata la scelta di Marcelo Fuentes, Stefania decise di dirgli di no, rifiutando l’idea di intraprendere un fidanzamento serio con lui. Tempo qualche anno ed eccola ripresentarsi agli studi Elios per corteggiare Andrea Offredi. Pur riuscendo, in pochissime settimane, ad attrarre il modello bergamasco, ecco che la Zappa non riuscì a farsi scegliere e rimase seconda a Claudia D’Agostino che poi si fidanzò con lui. Ai quei tempi, Stefania definì la sua come una “scelta puramente televisiva” e il pubblico, non volendoci credere preferì attaccarla anche dopo il trono. Con il senno di poi, forse, un pò di ragione ce l’aveva, non trovate? Intanto, le facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top