Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sossio già fidanzato? Il chiarimento

 Sossio Aruta OverGossip Uomini e Donne, Sossio ha una fidanzata?

Sossio, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è finito al centro del gossip. L’ex calciatore, secondo alcune voci, avrebbe un flirt con una donna di nome Marika. Aruta, dopo aver appreso tale notizia dal web, ha chiarito tutto. Il cavaliere si  è arrabbiato anche un po’ contro chi ha dichiarato determinate cose sul suo conto. A far perdere ancor di più le staffe a Sossio è stato Giuliano, ex cavaliere dell’Over. Giuliani lo ha definito colpevole e tamarro attraverso un commento postato sulla pagina del blog di Isa&Chia.

Uomini e Donne, Sossio Aruta smentisce il presunto flirt

Aruta, di fronte alle segnalazioni sul suo conto, ha deciso di chiarire la situazione e esporre la sua verità. Un video postato sul profilo Instagram del cavaliere ha messo fine a tutte le voci che circolavano sul web. “Non mi era mai capitato di fidanzarmi senza sapere chi era la mia lei. Grazie per l’interessamento, ma quando e se capiterà sarò lieto di comunicarvelo”. Il cavaliere, a quanto pare, non ha assolutamente gradito ciò che è stato detto su di lui e ha deciso di rivelare come stanno veramente le cose.

Gossip Uomini e Donne, Sossio sbotta: la verità sul flirt con Marika

Pur non essendo assolutamente vere le voci sul flirt, su Facebook è già nata una pagina fan dedicata a Aruta e Marika. In ogni caso, smentendo il tutto, il cavaliere è ancora ufficialmente single e in cerca dell’anima gemella. Che l’ex calciatore riesca a trovare, a breve, una donna che gli faccia perdere la testa tanto da lasciare Uomini e Donne? L’uomo, in ogni caso, ha chiuso la falsa parentesi sul flirt con Marika anche un po’ ironicamente. Nel video registrato mentre era a ballare la salsa, Aruta ha scherzosamente dichiarato di dover festeggiare la prima settimana di fidanzamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top