Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Soraya degli over è la madre di Carolina Marconi

Quest’oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata del trono over. Oltre ad avervi fornito qui le anticipazioni della puntata, abbiamo scoperto che una delle protagoniste non è una donna completamente sconosciuta al grande pubblico. Avete presente la signora Soraya, la dama che si è presentata ieri e che ha attirato l’attenzione di molti spettatori per la sua bellezza e il suo accento sudamericano? Ebbene, navigando sul web, e rivedendo alcune vecchie foto, abbiamo scoperto che Soraya non è altri che la madre di Carolina Marconi, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello. La dama ieri, si è così presentata al parterre degli uomini presenti nello studio di Uomini e Donne: “Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare” – ha esordito prima di parlare della sua famiglia – “Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!“.

Carolina Marconi lancia la madre a Uomini e Donne

La signora, per via della sua classe ed eleganza, ha subito finito con l’attirare l’interesse dei presenti in studio e del pubblico da casa, ignaro della parentela con l’ex gieffina ora attrice. Più di qualcuno, interessandosi a Soraya, sul web, ha trovato alcune vecchie foto della donna in compagnia di Carolina Marconi ai vari party milanesi senza contare che, spesso, è stata tra le partecipanti ai concorsi di bellezza riservati alle donne over 40. Il mondo dello spettacolo, dunque, l’ha sempre, in qualche modo, affascinata fino alla scelta di approdare al trono over di Uomini e Donne. Sappiamo, a questo proposito, che la redazione che lavora per Maria De Filippi tiene sempre una porta aperta per la famiglia Marconi: qualche anno fa, infatti, le cugine di Carolina furono tra le maggiori protagoniste dei troni di Cristian Gallella (scoprite qui il motivo del suo improvviso viaggio all’estero) e Francesco Monte. Vi ricordate, a questo proposito, di Francesca e Pamela Pierini? Ebbene, le due corteggiatrici erano le cugine della Marconi e molti stanno storcendo il naso al pensiero che ora anche la madre di Carolina sia una dama del trono over.

Soraya Marconi nel trono over di Uomini e Donne

A questo punto, siamo molto curiosi di scoprire come proseguirà l’avventura della signora Soraya alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne e se ci sarà qualche uomo che le interesserà davvero. Il suo intento è quello di fare una semplice esperienza televisiva oppure quello di cercare realmente l’amore nel trono over? Presto lo scopriremo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.