Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sophia è la nuova Sharon? I dubbi di Amedeo

Uomini-e-Donne-Amedeo-Sophia-SharonGossip Uomini e Donne, Sophia Galazzo come Sharon Bergonzi?

La storia si ripete a Uomini e Donne, o almeno così sembra dalle ultime anticipazioni. Amedeo Barbato ha fatto una finta scelta, come Jonas Berami lo scorso anno. E una delle sue corteggiatrici, la bella e orgogliosa Sophia, ricorda a molti telespettatori la vecchia protagonista Sharon Bergonzi. Proprio come quest’ultima, anche la Galazzo è molto amata dal pubblico e continua a racimolare consensi, tanto che il nuovo tronista di Uomini e Donne comincia ad avere più di qualche dubbio. Amedeo, che nell’ultima registrazione del programma ha dovuto dire addio a ben due corteggiatrici, ha espresso le sue perplessità a Sophia, sperando di sbagliare, visto che rimane la sua preferita al momento.

Uomini e Donne gossip: Amedeo non si fida di Sophia

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha spiegato a Maria de Filippi e al pubblico presente di essere molto preoccupato per quanto riguarda la sua conoscenza con Sophia. La ragazza, nonostante la giovane età ,è molto amata dal pubblico e il tronista non sa quindi se la Galazzo sia interessata a conquistarlo o a diventare popolare. Insomma, più o meno gli stessi dubbi dell’ex tronista Andrea Cerioli, che alla fine preferì uscire da Uomini e Donne senza compiere alcuna scelta, per poi fidanzarsi in privato con un’altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda (con la quale, tra l’altro, sta tuttora). Amedeo ha inoltre notato che Sophia è diventata più sicura di sé in puntata solo dopo aver ricevuto i consensi del pubblico e questo gli fa paura. La siciliana ha però spiegato di non fingere davanti a Barbato e di essere davvero interessata a lui, tanto da volerlo continuare a corteggiare anche dopo la finta scelta.

Gossip Uomini e Donne: il desiderio di Amedeo

“Non cerco una ragazza interessata solo ad apparire in televisione. Non voglio correre il rischio di uscire felice e innamorato dal programma e vedere poi naufragare quel rapporto nel giro di pochi mesi” aveva raccontato Amedeo Barbato in una recente intervista a Vero Tv. Riuscirà Sophia Galazzo a togliere ogni dubbio dalla testa del tronista e ad essere così la sua scelta finale (stavolta quella vera)?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top