Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sophia contro Luca e Marco? La Galazzo si svela

uomini e donne sophia galazzo marco lucaUomini e Donne gossip, Sophia Galazzo contro Luca e Marco? Il post che incuriosisce

I nuovi troni di Uomini e Donne sembrano non convincere del tutto il pubblico e nemmeno Sophia Galazzo. Luca e Marco, difatti, continuano a discutere a causa delle loro corteggiatrici. Sul web, sono molti i telespettatori che si sono mostrati alquanto infastiditi dal loro atteggiamento, tanto da rivelare di trovare queste nuove puntate del Trono Classico un po’ troppo noiose. Tutti, infatti, si aspettavano l’arrivo di una nuova tronista che, però, sembra ancora non arrivare. Intanto, ad esprimere la sua opinione sui nuovi tronisti, ci ha pensato anche l’ex corteggiatrice Sophia. La ragazza, infatti, ha postato una foto su Instagram Stories che ha incuriosito tutti i suoi followers.

Uomini e Donne, Sophia Galazzo: frecciatina contro Luca e Marco

Sophia, sul suo profilo, ha pubblicato una foto di Luca e Marco nel corso della puntata mentre erano intenti a discutere fra loro ed ha scritto: “Non riesco a definire il meno peggio.” A quanto pare, l’ex corteggiatrice non sembra affatto gradire il comportamento dei due ragazzi. Tra i vari commenti, però, c’è chi le ricorda che nemmeno Amedeo Barbato, tronista che corteggiava lei, sia stato da meno durante il suo trono. Dopo il programma, infatti, la Galazzo e Amedeo si sono lasciati dopo pochissimo tempo. Da quanto venne fuori, lui sembrava fosse ancora fidanzato o almeno innamorato della sua ex.

Uomini e Donne: Sophia Galazzo dopo il programma

La Galazzo, a quanto pare, dopo Amedeo Barbato sembra non essermi mai rifidanzata. In tanti fan, ancora oggi, sperano in un suo possibile ritorno in TV, soprattutto nelle vesti di nuova tronista. L’ex corteggiatrice, infatti, viene ancora apprezzata per la sincerità mostrata quando prese parte al programma della De Filippi. Per il momento, però, non sembra arrivare alcun indizio che potrebbe indicare la sua possibile partecipazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top