Connect with us

Pomeriggio cinque

Gossip Uomini e Donne, Soleil e Teresa Cilia: dura lite a Pomeriggio 5 sul vestito trasparente di Sorgè

Soleil sorge Teresa Cilia lite pomeriggio 5Gossip Uomini e Donne, Soleil e Teresa Cilia: lite su a Pomeriggio 5 sul vestito trasparente della Sorgè

Scontro duro a Pomeriggio 5 tra Teresa Cilia e Soleil Sorgé: l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata di Luca Onestini, finita al centro dell’attenzione nei giorni scorsi per essersi presentata con un’ardita treccia negli studi del Grande Fratello Vip, hanno avuto uno scontro molto acceso nel salotto orchestrato da Barbara d’Urso. Tutto è iniziato dopo una clip mandata in puntata, in cui Soleil è stata filmata in un centro estetico mentre godeva di trattamenti rassodanti. Terminato il filmato si è tornati in studio ed è iniziato il dibattito. A quel punto la Cilia si è scagliata contro l’ex corteggiatrice, innescando una lite. Andiamo a scoprire che cosa si sono dette le due ragazze.

Uomini e Donne Gossip, Teresa al vetriolo su Soleil: “Anche oggi sei vestita?” Il litigio in diretta

Soleil si è presentata in studio con un lungo abito nero-verde, molto elegante e con qualche trasparenza. Nulla di eccessivo per gli ospiti del programma (come loro stessi hanno dichiarato), tranne che per Teresa che appena conclusa la clip del trattamento estetico si è scagliata sulla Sorgè: “Anche oggi sei vestita?”, ha domandato ironicamente la moglie di Salvatore Di Carlo. Soleil inizialmente è rimasta sorpresa dell’affronto, ma la Cilia ha proseguito le insinuazioni sulle trasparenze e sul poco garbo dell’abito. A quel punto è intervenuta Barbara d’Urso che ha invitato Soleil a levarsi in piedi per mostrarsi. La conduttrice ha poi chiesto agli altri ospiti cosa ne pensassero e tutti hanno concordato sulla non eccessività della veste. La questione non è finita qui. Teresa ha detto che la treccia al Grande Fratello Vip non era per nulla gradevole. “Tu sei più scoperta di me, comunque c’è chi ha stile e chi non lo comprende”, ha replicato la fidanzata di Onestini. Finita qui? No.

Teresa, ex tronista di Uomini e Donne: “Soleil, io sono più semplice di te”

La tensione a Pomeriggio 5 ha continuato a salire. “Io sono un pizzico più semplice di te”, ha chiosato quindi la Cilia. L’aria in studio si è fatta sempre più densa, così la d’Urso è intervenuta di nuovo: “Ma non vi siete simpatiche?”,”L’ho conosciuta due minuti fa – ha fatto sapere la Sorgè – ma le telecamere danno alla testa”. Teresa ha replicato ancora: “Perché strizzi gli occhi quando parli?”. A questo punto, Barbara ha voluto dare un taglio all’alterco, intervenendo e sdrammatizzando la situazione: “Soleil, non prendertela, lei è sicula“. Cambio tema in trasmissione e fine della diatriba. Ma un quesito rimane: perché la Cilia ha affrontato così a muso duro la Sorgè?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top