Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Soleil sceglie Marco: l’indizio in una diretta

uomini e donne soleil sorgeUomini e Donne gossip, Soleil Sorge corteggia Marco Cartasegna: l’indizio social

Soleil Sorge del Trono Classico di Uomini e Donne è in bilico da diverse settimane. La corteggiatrice, infatti, sta ricevendo le avance, non solo di Luca Onestini, ma anche quelle di Marco Cartasegna. Quest’ultimo, dal momento in cui si è seduto sul trono, ha espresso la sua volontà di conoscere meglio la Sorge. Durante l’ultima registrazione del Classico, la ragazza ha deciso di tornare ad uscire insieme a Cartasegna. Luca, seppur un po’ perplesso, ha accettato la situazione. Ora, tutti i fan del programma, si stanno chiedendo se la corteggiatrice sia pronta a fare una scelta definitiva su quale ragazzo corteggiare. A quanto pare, da ciò che è stato riportato sul blog Il Vicolo delle News, la Sorge ha finalmente le idee chiare.

Soleil sceglie Marco a Uomini e Donne: l’indizio che incuriosisce tutti

Una fan de Il Vicolo delle News ha svelato di aver sentito nel corso di una diretta Instagram delle parole che hanno catturato la sua attenzione. A quanto pare Soleil, senza rendersi conto di essere ripresa dal suo amico, potrebbe essersi lasciata scappare qualche anticipazione. La ragazza potrebbe aver scelto di iniziare a corteggiare seriamente Cartasegna. La corteggiatrice, infatti, sembrerebbe avere in mente di organizzare un’esterna per lui per potersi conoscere meglio. L’uscita sarebbe incentrata soprattutto sui loro segni zodiacali.

Uomini e Donne, Soleil esce con Marco: la grande novità

Inoltre, la Sorge ha intenzione di bendarlo e fargli capire il suo interesse. Ora, ovviamente, queste sono tutte supposizioni che vedremo, nel corso della prossima registrazione, se si dimostreranno vere. Nel frattempo, Luca si è avvicinato ancora di più a Giulia. I due sono stati avvistati al Pincio a Roma mentre si baciavano appassionatamente. Insomma, nel corso della prossima puntata ne vedremo delle belle. Chissà Cartasegna e Onestini cosa ne penseranno della scelta della Sorge. Senza dubbio le critiche non mancheranno affatto. D’altro, sin dal suo arrivo a Uomini e Donne, è stata spesso al centro dell’attenzione a causa delle accuse ricevute dalle sue rivali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top