Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Soleil preoccupata: lo sgarro a Luca

soleil e luca uomini e donneGossip Uomini e Donne, Soleil tra Marco e Luca: lo sgarro a Onestini

Domani Uomini e Donne registrerà una nuova puntata del Trono Classico. Oltre alle prime esterne di Rosa e Desirée, scopriremo come si è evoluta la situazione tra Soleil, Luca e Marco. I tre, infatti, anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda, sono stati protagonisti indiscussi. Cartasegna aveva invitato la ragazza ad uscire, ma lei ha rifiutato per non peggiorare la situazione con Luca. Onestini, a sua volta, si è mostrato davvero seccato dal comportamento della corteggiatrice. A darci le prime anticipazioni su ciò che potrebbe accadere nella prossima registrazione è la stessa Soleil che, insieme ad un suo amico, ha fatto una diretta Instagram in cui a parlato un po’ con i suoi fan.

Uomini e Donne, Soleil è uscita con Marco? L’indizio

Come riporta una fan del blog Il Vicolo Delle News, un’amica di Soleil le avrebbe chiesto nel corso della diretta cosa avesse e a rispondere, davanti a tutte le fan collegate, ci ha pensato il suo amico. A quanto pare la Sorge è preoccupata per la registrazione di domani. Sembrerebbe che in studio la ragazza dovrà affrontare varie cose successe nel corso degli ultimi giorni. In tanti si sono chiesti se sia riuscita a chiarire con Luca, mentre altri, nel sentire determinate parole, hanno iniziato a pensare che forse la ragazza potrebbe essere uscita nuovamente con Marco. C’è anche chi ha pensato che forse è pronta a confermare la sua volontà di andare via. A sorpresa, inoltre, pare che nel corso della diretta sia intervenuto anche Jack, opinionista del Trono Classico.

Uomini e Donne, Soleil preoccupata: le parole di Jack in diretta Instagram

Durante la diretta della Sorge si è collegato anche Jack. L’opinionista ha chiesto all’amico della corteggiatrice di portarla a dormire e di fare la brava. In un primo momento, però, la corteggiatrice non aveva capito di chi si trattasse. Quando il suo amico gli ha spiegato chi fosse, lei lo ha ringraziato soprattutto perché in studio è uno dei pochi ad essere sempre gentile e carino nei suoi confronti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top