Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Soleil incontra Marco: la Sorgè spiega i motivi

soleil e marco uomini e donneUomini e Donne, Soleil e Marco avvistati insieme: la Sorge sbotta e risponde agli insulti

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono stati avvistati insieme a Milano. In queste ore, la fidanzata di Luca Onestini si è sentita dire di tutto e di più. In molti hanno pensato che la giovane stesse approfittando della lontananza del suo uomo per rivedere l’altro tronista di Uomini e Donne. Ora, viene a galla tutta la verità. Di fronte alle innumerevoli critiche e ai pesanti insulti ricevuti, la Sorgè ha messo in chiaro la sua posizione attraverso una storia pubblicata su Instagram. Tra lei e Cartasegna non c’è assolutamente niente di tutto ciò che è stato insinuato sul web, tra loro può esserci al massimo una simpaticissima amicizia. Su questa vicenda è intervenuto anche il fratello di Onestini. Il giovane ha rivelato di non aver apprezzato moltissimo tutta questa storia.

Soleil Sorgé sbotta sui social: la verità sull’incontro con Marco Cartasegna dopo Uomini e Donne

Soleil Sorgé non ha nulla da nascondere e il messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram è stato molto chiaro. “Quando avrò tempo e voglia per rispondere alla marea di stupidaggini e cattiverie dette in questi giorni sarò la prima a farlo, nel frattempo riflettete bene sulle vostre parole perché non solo sono piede di ignoranza, ma quando dirò la mia e capirete come stanno le cose.. le scuse non le accetterò più. Ora torno a vivere la mia amazing life.” Insomma, l’ex di Uomini e Donne non ha assolutamente timore di ciò che si possa dire su di lei e sull’incontro con Marco Cartasegna.

Uomini e Donne gossip, Soleil e Marco: interviene anche Federica Benincà

Sulla vicenda SoleilMarco, è intervenuta anche l’ex di Cartasegna, Federica Benincà, nonché amica della Sorgè. Per la ragazza di Torino, i due non hanno assolutamente una storia, anche se crede che il loro incontro sia un po’ fuori luogo. Per Federica, la Sorgè non dovrebbe stringere un rapporto di amicizia con Cartasegna, non solo per rispetto a Luca, ma anche per l’amicizia che invece c’è con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top