Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Soleil: frecciatina a Giulia e Cecilia prima della scelta?

uomini e donne soleil giulia e ceciliaUomini e Donne Gossip, Soleil prima della scelta: un’amica lancia frecciatina a Giulia e Cecilia?

Inizia senza dubbio a farsi sentire la tensione per i telespettatori di Uomini e Donne. La scelta di Luca è ormai molto vicina. Ma come stanno vivendo le sue corteggiatrici questi ultimi giorni di attesa? Tutte e tre sembrano lanciare variati messaggi al tronisti attraverso i social. Intanto, i fan del Trono Classico continuano a chiedersi chi delle tre ragazze possa aver fatto colpo sul bellissimo Onestini. Intanto, su Instagram sembra essere arriva una frecciatina per la Latini e la Zagarrigo da parte di un’amica della Sorge. La rivalità sembra perciò non placarsi neanche ora, quando i giochi sono ormai finiti. L’italo-americana è senza dubbio una delle corteggiatrici più belle ad essere arrivate in trasmissione, ma anche una tra le più criticate. Per molti ha puntato tutto sul fisico, sembrando sempre anche molto costruita. In ogni caso, Luca pare averla apprezza davvero tanto. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un suo selfie, dove appare più bella del solito e con una luce negli occhi non indifferente.

Uomini e Donne, frecciatina a Giulia e Cecilia prima della scelta: le parole dell’amica di Soleil

Ad incuriosire i fan di Uomini e Donne non è stato tanto lo scatto pubblicato da Soleil, ma il commento della sua amica. “Credo sinceramente che dopo questa foto Cecilia e Giulia faranno colazione con lo xanax. Keep on shining.” Insomma, che la Sorge sia oggettivamente la più bella tra le tre rimaste sembra essere ormai un dato di fatto. Anche Luca nel corso corso di una puntata rivelò di trovarla la più bella di tutte esteticamente. In ogni caso, non è detto che la sua scelta sia lei. Il ragazzo si avvicinato molto anche alle altre due, soprattutto all’ultima arrivata.

Uomini e Donne, la scelta di Luca: Soleil, Cecilia o Giulia? Gli indizi

A quanto pare la registrazione della scelta di Luca avverrà il 10 Maggio, giorno del compleanno della Latini. Che questa data non sia un caso e il tronista voglia fare un bellissimo regalo alla corteggiatrice?! Vedremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top