Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Soleil e Luca lontani: la preoccupazione dei fan

luca e soleil fuori da temptation islandUomini e Donne Gossip, Soleil e Luca preoccupano i fan: una lontananza che non piace

I fan di Uomini e Donne hanno gli occhi puntati su Luca e Soleil. I due giovani hanno fatto ricredere davvero molte persone. In tanti non credevano nell’interesse dell’ex corteggiatrice, eppure oggi sembra aver perso la testa per il suo uomo. Dopo la scelta al Trono Classico, Onestini e la Sorge hanno cercato di passare più tempo possibile insieme. Dopo il viaggio, la coppia ha trascorso alcuni giorni a casa di lei, per poi spostarsi da lui. Ad oggi le cose stanno un po’ diversamente. La bellissima ragazza continua a girare per l’Italia a casa dei vari impegni lavorati e così sta facendo anche l’ex tronista. In ogni caso, questa momentanea separazione sta facendo preoccupare tutti i loro followers. Che sia forse accaduto qualcosa di ancora top secret?

Luca e Soleil, prima crisi dopo Uomini e Donne? Fan allarmati

I fan di Uomini e Donne sono molto preoccupati per Luca e Soleil. Seppur i due sembrano lontani solo a causa dei loro rispettivi impegni, qualcosa non sembra convincere i followers. I due non si inviano messaggi e non si vedono da ormai diverso tempo. Dai social, abbiamo anche scoperto che l’ex corteggiatrice trascorrerà presto alcuni giorni insieme a Federica Benincà. Quest’ultima è tornata single da non molto tempo e sapere che ha deciso di andare dalla Sorge proprio ora fa porre qualche domanda ai fan del Trono Classico. In ogni caso, sembra non esserci nessuna rottura in vista. La bella italo-americana ha infatti cercano di calmare gli animi con un commenti chiarificatore su Instagram.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: nessuna rottura in vista per la coppia

Qualcuno ha accusato la Sorge di non essere interessata a Onestini, ma bensì al trono di Maria De Filippi. Di fronte a tali accuse, l’ex corteggiatrice non è rimasta in silenzio. “Siete pregati di andare a gufare da un’altra parte. Ci tengo a leggere i commenti dei miei followers carini e sensati, ed i vostri così ridicolo mi fanno davvero perdere tempo inutilmente.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top