Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sofia Bruscoli su Marcelo Fuentes: “I miei non volevano un tronista per genero”

uomini-e-donne-marcelo-fuentes-sofia-bruscoliGOSSIP UOMINI E DONNE MARCELO FUENTES SOFIA BRUSCOLI – Anche di domenica, il gossip su Uomini e Donne impazza. Quest’oggi siamo in grado di riportarvi una bella intervista che uscirà domani sul prossimo numero di Di Più. La notizia riguarda un ex protagonista di Uomini e Donne, ossia Marcelo Fuentes, che è appena andato a convivere con la sua fidanzata Sofia Bruscoli, volto noto della televisione e soprattutto del gossip. La ragazza, infatti, agli esordi, è balzata agli onori delle cronache rosa per aver frequentato l’attore Daniele Pecci. Dopo la rottura con lui, però, ecco che ha finito con l’incontrare un altro uomo, ex tronista di Uomini e Donne tra l’altro. I due, sul settimanale diretto da Sandro Mayer apriranno le porte della loro nuova casa, raccontandosi come coppia di fidanzati. La loro nuova casa, un vero nido d’amore a giudicare dalle immagini, si trova a Roma ed è davvero ideale per due piccioncini come loro.

SOFIA BRUSCOLI RACCONTA L’AMORE PER MARCELO FUENTES – Nonostante Sofia e Marcelo siano insieme da molto tempo, non abbiamo mai avuto modo di capire come è iniziata la loro storia d’amore. La Bruscoli racconta ogni dettaglio del loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti nel dicembre del 2011, in palestra, al Circolo sportivo Due Ponti di Roma. Entrambi andavamo lì da molti anni però non ci eravamo mai incontrati. Vederlo è stato strano“. La modella e conduttrice Rai sapeva che Marcelo fosse stato uno dei principali protagonisti di Uomini e Donne e, inizialmente, non nasconde di aver pensato al suo passato come ad un problema: “Ho pensato che fosse bellissimo. Poi, però, mi sono detta: ‘Questo proprio no, è tanto bello ma è stato un tronista, il prototipo di uomo che mai vorrei avere al mio fianco’. Io lo conoscevo già perchè mia madre è una telespettatrice di Uomini e Donne. Con lei l’avevo visto in quella trasmissione. Era stafottente, trattava le ragazze con poca gentilezza, quindi mi ero fatta una pessima idea di lui“. Sofia era decisa, quindi, ad evitare qualsiasi contatto con Marcelo, tuttavia, pare essere stato lui a non darle tregua: “In palestra, ovunque andassi, lui c’era. Cosi abbiamo iniziato a parlare e ho scoperto una persona diversa da quella che avevo visto in tv. Una persona gentile, tenera, benvoluta da tutti. Mi sono innamorata e, poco dopo, l’ho presentato ai miei”.

I GENITORI DI SOFIA NON VOLEVANO UN TRONISTA PER GENERO – Adesso viene il bello perchè sentite cosa hanno detto i genitori di Sofia dopo aver scoperto che la figlia usciva con Marcelo Fuentes: “Mia madre mi ha detto. ‘No un tronista no, non va assolutamente bene’. Mio padre, invece: ‘Che lavoro è il tronista? Lascia perdere’. Parlando con Marcelo, però, si sono ricreduti anche se, all’inizio, tutti e due hanno cercato di mettermi alle strette. Soprattutto mio padre che fa l’investigatore privato. Avevano paura che mi avrebbe fatto soffrire e, invece, adesso eccoci qui a pianificare il nostro futuro“- ha detto Sofia entusiasta dei progetti che lei e Fuentes stanno facendo. Presto arriveranno anche le nozze?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    22 aprile 2013 at 00:28

    per le nozze è presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top