Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele: nuovo tatuaggio per il padre morto

uomini e donne silvia raffaele nuovo tatuaggioGossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele dedica un tatuaggio al padre scomparso

Nuovo tatuaggio per Silvia Raffaele di Uomini e Donne. L’ex tronista si è incisa dietro le caviglie la scritta ‘Dad’ e un cuore. La giovane calabrese lo ha mostrato su Instagram, dove ha aggiunto: “Ti amo papà, sarai sempre con me”. Il genitore è scomparso a seguito di una lunga e grave malattia lo scorso novembre. Durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi Silvia aveva più volte parlato di questo dolore e di come negli ultimi anni si era riavvicinata alla famiglia.

Uomini e Donne: la nuova vita di Silvia Raffaele dopo la morte del padre

Dopo la grave perdita subita, Silvia Raffaele è tornata alla vita di sempre. E soprattutto al bel fidanzato Andrea La Mantia. Quest’ultimo è un calciatore che milita nel Vercelli, squadra di Serie B. Proprio per amore, la ragazza ha lasciato la Calabria e si è trasferita in Piemonte. La coppia ha da poco festeggiato il primo anno insieme e tutto procede a gonfie vele. A testimoniarlo gli ultimi scatti sui social network che mostrano la recente vacanza di Silvia e Andrea. I due hanno approfittato della pausa di campionato per fare un viaggio di due settimane a Cuba. Sole, mare, balli, drink e tante coccole: una vacanza perfetta che ha permesso all’ex corteggiatrice di elaborare il lutto che l’ha colpita.

Gossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele: le parole del fidanzato Andrea La Mantia

La Raffaele e Andrea sono molto innamorati. A charirlo le ultime dichiarazioni di La Mantia alla Gazzetta dello Sport. “Silvia è il mio talismano. Da quando stiamo insieme ho segnato 17 reti. Mi sostiene sempre e la riempio di attenzioni. Il cuoricino quando segno è per lei” ha confidato l’attaccante che ha conosciuto la fidanzata quando giocava a Catanzaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top