Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Silvia preoccupata: operato il fidanzato

silvia-raffaeleGossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele preoccupata per il fidanzato

Insieme da poco tempo, Silvia Raffaele e Andrea devono già fronteggiare le prime difficoltà. In questo caso le condizioni di salute del calciatore del Cosenza, operato al ginocchio in seguito ad un infortunio. L’ex tronista di Uomini e Donne, da sempre premurosa e dolce, sta dando al fidanzato tutto il supporto possibile e, proprio nelle ultime ore, Andrea ha voluto ringraziarla pubblicamente, postando uno scatto su Instagram che lo vede steso in un letto d’ospedale.

Uomini e Donne gossip: Silvia sempre accanto ad Andrea

“Appena svegliato… anche questa è andata! Grazie bimba per la sorpresa!” ha scritto su Instagram Andrea, il nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Silvia, dunque, ha fatto di tutto affinché fosse presente al risveglio del calciatore che, appena aperto gli occhi, ha ricevuto un tenero bacio. La storia tra la Raffaele e il giocatore del Cosenza è dunque sincera e seria, ed entrambi sembrano presi l’uno dall’altra. Per la prima volta, quello 2015, sarà un Natale diverso per la bella Silvia, un Natale da fidanzata.

Gossip Uomini e Donne: Silvia finalmente fidanzata

Silvia Raffaele, prima di conoscere Andrea, era infatti single da ben cinque anni, dopo aver vissuto due storie importanti in età adolescenziale. Il calciatore è l’unico che l’ha fatta capitolare, un’impresa dove tanti corteggiatori accorsi a Uomini e Donne hanno fallito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top