Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Silvia: il messaggio per Alessia

SIlvia-Raffaele-Alessia-MessinaGossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele aiuta Alessia Messina

Non solo amori a Uomini e Donne, a volte nascono anche delle amicizie. Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, qualche ora fa ha deciso di postare su Instagram un messaggio per Alessia Messina, fidanzata dell’ex tronista Amedeo Andreozzi. Occasione è stato il furto subito da Alessia, che si è vista sottrarre da ignoti il profilo Instagram. Silvia, che in questo periodo si sta godendo le vacanze estive dopo la delusione avuto con Fabio, ha deciso di comunicare quanto avvenuto ai propri follower. Ma la calabrese ha fatto molto di più, scrivendo delle toccanti parole per Alessia Messina, reduce dall’esperienza a Temptation Island.

Uomini e Donne gossip: le parole di Silvia Raffaele per Alessia

“Purtroppo la maggior parte delle persone hanno ciò che non vogliono ma, ciò che vorrebbero. Beato colui che ha imparato ad ammirare ma non invidiare, a seguire ma non imitare. Ad oggi posso solo dire che se l’invidia fosse un lavoro, in Italia non ci sarebbero disoccupati! Detto ciò amici , vi chiedo calorosamente di seguire il nuovo profilo ufficiale della mia amica Alessia Messina, che le è stato rubato. Grazie di cuore a tutti!” ha scritto poche ore fa Silvia Raffaele su Instagram, aiutando così la compagna di Uomini e Donne. Un gesto molto apprezzato dai follower di Silvia, che da sempre la sostengono e la vorrebbero presto sul trono di Maria de Filippi.

Gossip Uomini e Donne: Silvia e Alessia amiche

Un bel gesto quello di Silvia Raffaele nei confronti di Alessia Messina, nelle ultime ore derubata del proprio profilo Instagram. Non è la prima volta che volti di Uomini e Donne compiono un gesto simile: qualche mese fa Salvatore Di Carlo aveva invitato tutti i suoi fan a far crescere il profilo Instagram di Jonas Berami.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top