Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sharon: l’annuncio che sorprende

Sharon-BergonziGossip Uomini e Donne: importante novità per Sharon Bergonzi

Raggiante più che mai: così è apparsa Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a Radio Radio. La bella di Formicola è intervenuta telefonicamente nel corso del programma Non Succederà Più condotto da Giada di Miceli, al quale era presente anche l’amica Rama Lila Giustini. Sharon è stata invitata per parlare delle ultime novità della sua vita che, dopo la fine di Uomini e Donne, ha preso una piega inaspettata. Non solo per la popolarità e i tanti fan, ma soprattutto per l’entrata in scena di Valerio, il ragazzo che ha conquistato Sharon con pazienza e dedizione fino a diventarne il fidanzato a tutti gli effetti. Ebbene, la storia d’amore tra i due va più che a gonfie vele tanto che la Bergonzi ha fatto un annuncio importante.

Uomini e Donne gossip: Sharon sposa Valerio

Sharon Bergonzi è più felice che mai accanto al suo Valerio, che l’ha corteggiata subito dopo la fine del percorso a Uomini e Donne. Già nei mesi scorsi l’ex corteggiatrice aveva dichiarato di pensare a progetti importanti con il suo fidanzato, ma ora arriva l’annuncio ufficiale. Sharon sposerà il suo fidanzato il prossimo anno, con la cerimonia prevista per dicembre, visto che la Bergonzi è un amante del periodo natalizio. “Non dico il giorno preciso per scaramanzia” ha puntualizzato Sharon che ha poi spiegato: “Non mi piace fare le cose classiche, come tutti che si sposano a giugno, luglio o settembre. A me piace molto il Natale”. Quindi Sharon Bergonzi è pronta a sposarsi, anche se la proposta ufficiale non è ancora arrivata. “Valerio ha detto che la farà quando meno me l’aspetto, visto che ora sarebbe prevedibile” ha fatto sapere Sharon Bergonzi.

Gossip Uomini e Donne: Sharon pronta per il matrimonio

Da Uomini e Donne al matrimonio: la vita di Sharon Bergonzi sta per cambiare completamente. Nonostante siano passati solo quattro mesi dall’inizio della sua storia d’amore e nonostante Valerio non le abbia ancora fatto la proposta ufficiale, il ragazzo ha fatto capire a Sharon di voler condividere subito una vita insieme. Tanto che in questo periodo la coppia sta già costruendo a poco a poco il loro futuro: stanno ristrutturando la casa dove andranno a vivere, mentre Valerio sta per aprire una nuova attività. In attesa di nuovi dettagli, tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top