Skip to main content

serena-pagoGossip Uomini e Donne, Serena pronta alle nozze con Pago

In questo caldo pomeriggio estivo, vogliamo parlarvi, e fare un po’ di sano gossip, di una coppia nata da poco ma già molto amata dai fans di Uomini e Donne. In realtà, è Serena Enardu ad essere una protagonista molto seguita del programma di Maria De Filippi per cui è chiaro che tutta l’attenzione e la curiosità di chi l’apprezza si stanno riversando sulla sua relazione con il cantante Pago. E’ il settimanale Visto, oggi in edicola, a pubblicare una bella intervista alla coppia felice. Dopo essere usciti con un servizio su Cristian e Tara (leggete qui), la rivista si occupa dell’ex tronista di Uomini e Donne, alle prese con la sua nuova storia d’amore con Pago, un uomo che le ha fatto dimenticare il passato spingendola a pianificare un roseo futuro con lui. La notizia di cui vogliamo informarvi oggi è che la Enardu pare stia pensando addirittura alle nozze con il cantante: “Non avevo mai pensato al matrimonio. Da quando sto con Pago, lo ammetto, mi piacerebbe. Se dovessi sposarmi, mi sposerei con lui. Ma non vorrei che lui, adesso, corra a preparare la valigia per andare via di casa” – ha detto con la sua solita ironia.

Serena e Pago innamorati e felici

In realtà, per adesso, il suo è soltanto un desiderio visto che Pago, che era sposato con Miriana Trevisan, deve ancora attendere di essere un uomo libero anche per la legge. Nonostante quest’attesa, però, la coppia appare davvero molto appagata con l’ex tronista di Uomini e Donne che non nasconde affatto la gioia che Pago ha portato nella sua vita: “La sua semplicità ha fatto colpo su di me. Il suo lavoro non è proprio comune eppure lui ha i piedi ben piantati a terra. Lui è lo stesso splendido uomo che ho conosciuto un anno fa e, da nove mesi, non fa altro che confermare che non ha mai indossato una maschera“. E questo, nell’ambiente dello spettacolo, così come anche nella vita quotidiana di ognuno di noi, non è un comportamento facile da trovare nelle persone! I due hanno dichiarato di non litigare mai e di apprezzare anche i reciproci difetti. In questo senso, Serena continua a stupirci quando dichiara convinta che il suo compagno quasi perfetto: “Non credo che lui abbia difetti, sai?“.

Serena e Pago si godono l’amore

La Enardu è follemente innamorata di Pago e dice di desiderare di diventare mamma ancora una volta in futuro. Per adesso, non nasconde che, al momento, la loro storia  le va bene così com’è: “Con due bambini piccoli (il suo Tommaso e Nicola, il figlio che il cantante ha avuto da Miriana), il tempo che ci rimane per noi due soli è molto poco. Non voglio sembrare egoista ma, in questo momento voglio stare con lui. Ogni minuto libero voglio dedicarlo a Pago“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.