Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Serena Enardu su Pago: “Mi piaceva anche quando era sposato”

serena-enardu-pagoGOSSIP UOMINI E DONNE SERENA ENARDU E PAGO – Oggi pomeriggio, alla luce delle ultime notizie, è inevitabile non parlare di un’ex tronista di Uomini e Donne e fare un po’ di gossip su di lei. La donna in questione è Serena Enardu che finalmente, per la prima volta, ha parlato della sua storia d’amore con Pago. Per mesi vi abbiamo parlato di Serena e Pago, riportandovi le numerosissime segnalazioni che si alternavano sul loro conto senza, però, potervi dare conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati. Dopo il servizio fotografico pubblicato da Visto (di cui vi abbiamo parlato qui), oggi pubblichiamo le prime esternazioni della bella Serena, ex protagonista di Uomini e Donne, in merito a questa bella relazione che sta vivendo con il cantante, ex marito di Miriana Trevisan: “Stiamo insieme da otto mesi. La nostra storia è iniziata ad ottobre e va bene. Però, per favore, non mi chieda troppo dopo le esperienze finite male, sono diventata un po’ scaramantica in amore“.

TERESANNA ALLE PRESE CON UNA FOTO COMPROMETTENTE!

SERENA ENARDU RIVELA CHE PAGO LE E’ SEMPRE PIACIUTO – Serena non vuole raccontare troppi dettagli su questo bel rapporto d’amore che la sta coinvolgendo sempre più, tuttavia, proprio non ce la fa a trattenere la gioia che sta provando grazie al compagno. Ma come si sono conosciuti la Enardu e Pago? “A settembre dello scorso anno, sono andata a un suo concerto qui in Sardegna con alcuni miei amici. A fine serata sono corsa a complimentarmi con lui nel suo camerino e ci siamo scambiati i numeri di telefono“. In realtà anche Pago è sardo ed è proprio di Quartu Sant’Elena che, poi, è il luogo in cui lavora Serena che, dopo Uomini e Donne, non è riuscita più a trovare un uomo che fosse in grado  di starle accanto. Tra lei e Pago, dunque, la scintilla pare essere scoccata subito, fin dal primo momento in cui si sono visti e presentati nel camerino di lui. Serena pur ammettendo il colpo di fulmine, però, non può fare a meno di raccontare che già in passato aveva notato quello che ora è il suo compagno: “In realtà, mi è sempre piaciuto e a volte ci siamo anche incrociati in qualche occasione mondana, sempre qui in Sardegna ma, essendo sposato, non ho mai avuto il coraggio di fare il primo passo e presentarmi. Il destino ha voluto farci conoscere proprio quando lui si stava separando“.

CLAUDIA SI E’ TROVATA IN UNA BRUTTA SITUAZIONE E HA PARLATO DI ANDREA AI FANS!

SERENA E PAGO PENSANO ALLE VACANZE – Serena non potrebbe essere più felice al momento e sembra proprio che la vita le stia donando ciò che ha sempre desiderato: oltre a suo figlio Tommy e al lavoro che procede sempre a gonfie vele, è arrivato anche un uomo straordinario ad arricchire le sue giornate. La coppia sta già pensando alle vacanze anche se tra tutti i vari impegni di Pago, il tempo sarà poco: “Sicuramente le passeremo qui da me in Sardegna nei giorni di riposo tra una data e l’altra dei suoi concerti“- ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top