Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Serena Enardu si racconta: tutto su Pago e Giovanni Conversano

Serena-EnarduGOSSIP UOMINI E DONNE SERENA ENARDU – Serena Enardu è sempre stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne per cui parlare di lei e della sua vita è d’obbligo. Negli ultimi tempi, il gossip ha travolto le sue giornate e questo perché la sua relazione con Pago è davvero molto seguita sia dai suoi fans che dai telespettatori di Uomini e Donne. Proprio ieri, la Enardu ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito di Isa e Chia, una bella chiacchierata in cui ha affrontato moltissime questioni relative alla sua vita e a come sono cambiate le cose per lei dopo Uomini e Donne. Serena ha detto di aver vissuto una splendida esperienza alla corte di Maria De Filippi e della redazione, conducendo un trono vissuto all’insegna dell’ironia e dell’intelligenza. Naturalmente ha parlato anche di Giovanni Conversano, la sua scelta al termine del programma, e della sua attuale relazione con Pago, cantante ed ex marito di Miriana Trevisan.

ANDREA E CLAUDIA IN CRISI: PARLA UNA PERSONA MOLTO VICINA ALLA COPPIA!

SERENA SI E’ ACCONTENTATA DI GIOVANNI CONVERSANO – Serena ha voluto specificare un particolare rispetto ad una delle sue ultime interviste, un dettaglio di enorme importanza circa il periodo post rottura con Conversano: “Una giornalista ha detto che io le avrei detto che il periodo dopo la rottura con Giovanni Conversano è stato molto doloroso. Questo io NON L’HO MAI DETTO, è stato un periodo DIFFICILE sì ma non doloroso, perché dolorose sono altre cose. Certo, non son stata bene, ma dire che è stato doloroso è veramente eccessivo” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne  che poi ha aggiunto – “Ci sono stati tre anni in cui ho fatto la mia vita, consapevole di quello che volevo dal mio compagno, dato che mi sono sempre ACCONTENTATA, accettando di stare anche con persone che non erano perfette per me. Dopo la rottura con lui io ho deciso che volevo una persona perfetta, e quindi ho aspettato questa persona“. La relazione con Giovanni, dunque, col senno di poi, è stata un errore e Conversano è stato un uomo su cui Serena aveva investito troppo, credendo che lui l’avrebbe resa felice. Per fortuna, con il tempo, l’uomo adatto a lei è entrato nella sua vita, portando un significato più bello e profondo nella sua quotidianità.

TERESANNA SI E’ CONSOLATA A MODO SUO DOPO LA ROTTURA CON FRANCESCO!

SERENA ENARDU E PAGO VIVONO UNA STORIA PERFETTA – Serena non fa che spendere parole lusinghiere nei confronti del suo nuovo compagno: “Persone come Pago non esistono. Ho avuto la fortuna di conoscerlo ad ottobre“- ha detto. Da allora, lei e il cantante non si sono mai separati e, soprattutto, Pago si sta dimostrando un uomo davvero speciale e premuroso. Un ringraziamento, la Enardu vuole farlo anche ai suoi fans che l’hanno sempre circondata d’affetto in questi anni: “Un rapporto bellissimo e di amicizia, chiamarle fans è riduttivo. Sono tutte persone che mi seguono, che parlano con me in maniera normale“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top