Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Serena Enardu non si nasconde più: con Pago è vero amore

miriana-trevisan-si-separa-da-pagoGOSSIP UOMINI E DONNE SERENA ENARDU E PAGO – Domani gli amanti di Uomini e Donne che compreranno il settimanale Visto riceveranno una bella sorpresa. Dopo un intero inverno passato a parlare di gossip rispetto a Serena Enardu e Pago, ecco che finalmente possiamo ufficializzare questa storia d’amore. Era lo scorso mese di dicembre quando, per la prima volta, abbiamo accolto i rumors e la segnalazione di una ragazza che aveva assicurato di aver visto l’ex tronista di Uomini e Donne in compagnia del cantante in un parco giochi di Quartu Sant’Elena. Da allora, inutile dire come il gossip abbia portato alla ribalta ancora una volta la figura di Serena che, dopo la storia d’amore finita male con Giovanni Conversano, era passata un po’ in secondo piano per dare spazio ad altri protagonisti che continuavano ad alternarsi sulla sedia rossa degli studi Elios. Serena, così come ha ricordato anche Teresanna, grazie a Uomini e Donne e Maria De Filippi ha trovato l’amore, un sentimento che, però, è andato svanendo con il tempo.

SERENA ENARDU E PAGO NON SI NASCONDO PIU’ – La sua relazione con Giovanni Conversano, che adesso è felice accanto alla giovane modella Giada Pezzaioli, è finita da anni, con Serena che, dopo essere rimasta a lungo single, completamente dedita al lavoro a suo figlio Tommaso, da qualche mese, ha trovato un uomo che le ha ridato il sorriso dopo tanto tribolare. Anche Pago non è stato molto fortunato in amore: il suo matrimonio con Miriana Trevisan, che gli ha regalato la gioia di un figlio, Nicola, che è la cosa più bella della sua vita, è naufragato l’estate scorsa con il cantante e l’ex velina che proprio non sono riusciti a rimettere insieme i pezzi di un’unione felice. Adesso sia Pago che Miriana sono sereni accanto ad altre due persone e hanno mantenuto un rapporto civile e cordiale dopo la separazione. Per mesi, Pacifico Settembre (vero nome di Pago) e Serena Enardu si sono nascosti, preferendo vivere la relazione in gran segreto, lontani dalle luci della ribalta. Da qualche settimana, invece, come ci mostrerà domani il settimanale Visto con immagini nuove ed esclusive, la coppia non ha più alcuna riserva nel mostrarsi in pubblico. Serena e Pago non hanno nulla da nascondere o di cui vergognarsi per cui è normale, anche in vista dell’estate, che siano usciti allo scoperto condividendo ufficialmente con i fans il loro amore.

EUGENIO SI E’ DOVUTO DIFENDERE DA PESANTI ACCUSE!!LEGGETE QUI!

E’ VERO AMORE TRA SERENA E PAGO – La coppia è stata avvistata l’ultima volta domenica scorsa a Cesenatico quando, in occasione di una partita di beneficenza, sono apparsi raggianti e felici sugli spalti. Pago avrebbe dovuto giocare con una rappresentanza della Nazionale Cantanti ma, essendosi fatto male, ha assistito alla gara sugli spalti con accanto la sua compagna Serena. I fans della coppia sono al settimo cielo e augurano alla Enardu tutta la felicità possibile dopo la delusione che le ha inflitto Conversano. Con Pago, dopo mesi di trascorsi in incognito, orami è vero amore e la loro scelta di non evitare più il gossip ne è la dimostrazione.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top