Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Serena e Elga Enardu conquistano due artisti: Pago e Diego Daddi cantano per loro

uomini-e-donne-serena-elga-enarduGOSSIP UOMINI E DONNE SERENA E ELGA ENARDU – Oggi, in questo spazio dedicato al gossip su Uomini e Donne, vogliamo tornare indietro nel tempo e occuparci di Serena ed Elga Enardu. Le due gemelle, in qualche maniera, hanno fatto la storia di Uomini e Donne, facendo affezionare a loro moltissimi telespettatori del programma di Maria De Filippi. La storia tra Serena e Giovanni Conversano, per quanto vecchia e superata sia, rimane tra le più belle e amate dal pubblico, così come il trono di Elga che, malgrado il “no” di Marcelo Fuentes, terminò comunque con un lieto fine per la sarda. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, infatti, conobbe Diego Daddi, il suo attuale compagno che, all’epoca corteggiava la sua collega di trono Claudia Piumetto. Anche Serena, ad oggi, non può dirsi più felice visto che proprio quest’inverno ha ritrovato l’amore e la voglia di condividere le sue giornate con un uomo. Le due ex di Uomini e Donne, però, non smettono di stupirci.

PAGO E DIEGO DADDI CANTANO INSIEME VIDEO – Più che su Serena ed Elga, in quest’articolo, vogliamo concentrare l’attenzione sui loro fidanzati che abbiamo scoperto essere già molto uniti tra di loro. Che Pago fosse un bravo cantante e cantautore questo lo sapevamo già. Oltre ad aver apprezzato la sua musica in moltissimi contesti, abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio anche a “Music Farm“, il programma di Rai Due che, qualche anno fa, faceva mettere in gioco vecchi e nuovi talenti nel panorama della musica italiana. Pago vinse la sua edizione e, dopo quella parentesi, ritornò con Miriana Trevisan, con la quale stava vivendo un momento di crisi. Adesso, invece, grazie all’icontro con l’ex tronista di Uomini e Donne, tutto è cambiato nella vita di Pago che in Diego Daddi ha trovato anche un nuovo amico, nonchè un cognato. A proposito del campano, ciò che proprio non immaginavamo è che anche lui fosse un’artista, un uomo pofondamente amante della musica e della canzone napoletana. Ecco i due fidanzati delle sorelle Enardu, nel video in fondo all’articolo, mentre intonano due brani da dedicare a Serena ed Elga presenti in sala al momento della loro esibizione. Sulle note di “Tu vuo’ fa’ l’americano” e “O’Sarracino“, ecco che i due hanno saputo scatenare l’entusiasmo dei presenti.

SERENA E ELGA FELICI CON PAGO E DIEGO – Presto faranno anche qualcosa di più impegnativo insieme? Non sappiamo se tra i sogni di Diego c’è quello di iniziare una carriera nella musica, tuttavia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è ancora molto amato dal pubblico del programma che sarebbe lieto di rivederlo all’opera con qualche progetto. Serena ed Elga, alla fine, possono dire di essere riuscite nell’impresa di conquistare due artisti ma ancor di più due uomini che stravedono per loro e che le adorano. Le due coppie, mai come in questo periodo, stanno vivendo un momento magico sotto tutti i punti di vista. A quando le nozze tra Elga e Diego?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top