Skip to main content

Gossip Uomini e Donne: Serena e Elga Enardu nel film Zoolander

Svolta importante nella carriera di Serena e Elga Enardu, le indimenticabili troniste di Uomini e Donne. Le gemelle sarde sono state coinvolte nelle riprese di Zoolander 2, il sequel del film americano con Owen Wilson, Ben Stiller e Penelope Cruz. Già qualche mese fa Serena e Elga avevano destato la curiosità dei loro fan pubblicando una foto con Susan Sarandon, la popolare attrice premio Oscar, ora che il film è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, le pupille di Maria de Filippi non hanno potuto fare a meno di mostrare con orgoglio la propria partecipazione a Zoolander.

Uomini e Donne gossip: Serena e Elga a Hollywood

Da Uomini e Donne a Hollywood: un bel passo per Serena e Elga Enardu, che sono state scelte per la scena finale di Zoolander 2, uno dei film più attesi, ambientato nel mondo della moda e girato in Italia.Che onore essere nel cast di Zoolander 2! Anche se solo per qualche secondo è stato emozionatissimo vedere il nostro volto tra quelli di attori mondiali!!! Grazie Ben Stller!” così Serena e Elga Enardu hanno commentato entusiasticamente dopo la proiezione del film, che vede nel cast anche la partecipazione di Madalina Ghenea, attuale valletta del Festival di Sanremo. Non sono poi mancati i complimenti da parte di Diego Daddi, il fidanzato e promesso sposo di Elga, conosciuto tra l’altro proprio a Uomini e Donne. “Sono davvero orgoglioso di te!” ha scritto su Instagram Diego che, proprio di recente, ha chiesto la mano della fidanzata.

Gossip Uomini e Donne: Serena con Pago, Elga felice con Diego

Mentre Diego e Elga sono pronti a sposarsi, Serena Enardu vive una serena storia d’amore con il cantante Pago, ex marito della showgirl Miriana Trevisan. L’artista non è si espresso pubblicamente per la partecipazione della fidanzata a Zoolander ma, siamo sicuri, è molto orgoglioso di Serena. Del resto la coppia, in più di un’occasione, ha fatto sapere di sentirsi come marito e moglie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.